Mamme di 2,3,4,5... figli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer feb 24, 2010 5:31 pm

"Teoricamente" neanche a casa mia DEVE capitare qualcuno.....
Però è successo e non potevo dirgli "no, guarda, non ti faccio entrare perché c'è il caos più totale"..... Anche se tante volte l'ho pensato e mi sono ritrovata anche a dire "scusa, vado un attimo in bagno" e poi velocissima a darci un colpetto!!!
Per questo ho imparato a dargli una passatina tutte le mattine!!!!!!


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer feb 24, 2010 10:07 pm

bè, col fatto che di giorno sono a casa quando i bimbi vanno a scuola metto a posto i pigiami però quando faccio le notti me ne frego.
Diciamo che ogni volta che usiamo il bidet per esempio l'ultimo che lo usa lo asciuga così non restano le macchie e spesso faccio così anche col rubinetto del lavandino.
Anch'io non lo pulisco ogni gg ma asciugando sembra quasi pulito :cisssss:
Il water ogni tanto lo guardo e se è sporco sotto la tavola ci passo la carta igienica col lysoform.
Più che altro è per terra che si fa il pantano allora la sera quando li lavo metto per terra lo straccio dove fanno il lago.
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » gio feb 25, 2010 12:34 am

il mio bagno è peggio dei vostri con la sola differenza che non ho nanetti in giro per casa ma il nano grande che fa x 3 piccoli
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio feb 25, 2010 7:55 am

ma di Daniela un colpetto e via. Per fortuna ho mio marito che fa anche per me, quindi l'ultimo che finisce di fare il bagno da un colpo di spugna per asciugare. PErò si lo specchio è indecente ma resta così fino al lavaggio successivo, i vestiti sono ovunque (soprattutto i miei :ahahaha: . Mio marito mi dice sempre che si vede dove passo....lascio il segno!!!
Per il fatto delle ciabatte qui è risolto: non le portiamo. Solo mio marito che odia stare con le calze o scalzo. Però mentre facciamo il bagno tappezziamo tutto con i tappetini (a forma di animali, quelli dell'Ikea penso) così facciamo il tragitto per quando si esce bagnati e non abbiamo acqua sparsa perterra!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio feb 25, 2010 8:03 am

la eli ha scritto:Ci sono dei giorni che, se venissero i NAS a casa mia, metterebbero i sigilli nella porta del bagno.
:cry:
anche a casa nostra! e siamo solo in tre!
kida

Messaggio da kida » gio feb 25, 2010 8:15 am

la eli ha scritto:Ci sono dei giorni che, se venissero i NAS a casa mia, metterebbero i sigilli nella porta del bagno.
:cry:
:ahahaha: :ahahaha:
mi hai fatto troppo ridere!!! anch'io ho il bagno impresentabile ( e a volte non solo quello) io per terra ho il tappeto così quando finiamo di fare la doccia almeno il pavimento si salva per il resto quando riesco passo, e poi dico sempre chi mi viene a trovare sa che ho due figli e un lavoro se gli da fastidio vedere la mia casa in disordine o me li fa o non viene più a trovarmi!!!
Rispondi