Il materasso meraviglia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 08, 2010 10:17 am

precisamente questo http://www.dorelan.it/materassi_antiaca ... d2595.html versione rigida


Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 08, 2010 10:24 am

Alecita ha scritto:Costano un botto però!
quanto un botto? :occhiodibue:
smile77 ha scritto:Io ho il dorelan ma non quello da 1000 €, mi sembra di aver speso sugli 700/800€, non il modello di punta, ma quello appena sotto, non il myform HD, ma il myform normale
sì insomma ho scoperto di recente che per un materasso decente meno di 300 euro non spendi e poi dovendo essere quello in cui si dorme sempre....
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven ott 08, 2010 10:29 am

Ma mi ricordo intorno a 5000e! :occhiodibue: e mi sembra che da qualche parte ho letto (un bel po di tempo fa) che loro sono fornitori per gli alberghi tip Sheraton e simili.
A Como c'è un negozio, prova vedere se c'è qualcosa dalle tue parti, fare un giro non costa niente!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 08, 2010 10:42 am

Alecita ha scritto:Ma mi ricordo intorno a 5000e! :occhiodibue: e mi sembra che da qualche parte ho letto (un bel po di tempo fa) che loro sono fornitori per gli alberghi tip Sheraton e simili.
A Como c'è un negozio, prova vedere se c'è qualcosa dalle tue parti, fare un giro non costa niente!
:eeeeeeeeeee. no va beh, a me pure 1000 euro sembrano troppi.
Ma coe farebbe lo Sheraton a mangiarsi 5000 euro a materasso??
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven ott 08, 2010 10:51 am

Anche a me 1000 euro sin troppissimi per un materasso!
Quando cercavamo materasso per noi, ho visto questo negozio ed ero attratta, ma poi ho fatto qualche giro in internet, ed ho desistito! Dicono che durano tanto, blablabla, e per quello, non ostante il prezzo gli usano nei alberghi.
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 08, 2010 10:56 am

a me invece non sembrano troppi: è una cosa su cui dobbiamo starci minimo 6 ore a notte tutti i santi giorni e si spera che almeno duri 10 anni quindi penso che investire sulla qualità del sonno (più che sull'arredamento) valga la pena.
Gwen non per dire (ma se spendi 400 € per le scarpe di una stagione di tua figlia) puoi spenderne anche 1000 per la qualità del tuo sonno.
e qui giustamente mi risponderai - fatti gli affari tuoi-
Vedi me le faccio e me le dico ;-)
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 08, 2010 10:58 am

smile77 ha scritto:a me invece non sembrano troppi: è una cosa su cui dobbiamo starci minimo 6 ore a notte tutti i santi giorni e si spera che almeno duri 10 anni quindi penso che investire sulla qualità del sonno (più che sull'arredamento) valga la pena.
Gwen non per dire (ma se spendi 400 € per le scarpe di una stagione di tua figlia) puoi spenderne anche 1000 per la qualità del tuo sonno.
e qui giustamente mi risponderai - fatti gli affari tuoi-
Vedi me le faccio e me le dico ;-)
no ma vedi, è che non avevo IDEA che i materassi avessero sti prezzi. Non è che sminuisca l'importanza di un materasso, solo che dovrei a questo punto capire che differenza c'è tra uno da 500 euro e uno da 1000.
Io per la casa in montagna quest'anno ne ho preso uno da 300 euro e mi sembra buono, ma a questo punto dovendoci dormire pure con la nana tutto l'anno o quasi vorrei capire cosa hanno in più quelli da 1000 euro.

Non è questione di potere o meno, è che devo capire se mi vale la pena.
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven ott 08, 2010 4:16 pm

Guarda qua: http://www.starwoodhotels.com/sheraton/ ... b98019f4fd

Il materasso mi sa che è questo, Sealy:
http://www.sealy.com/Mattress-Brands/Se ... pedic.aspx

E, non so se ho capito male, ma lo vende anche lo Sheraton stesso?
http://www.sheraton-hotelsathome.com/pr ... mID=SH-124
Rispondi