Il materasso meraviglia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jana

Messaggio da Jana » lun feb 22, 2010 1:38 pm

Lupina ha scritto:Ahahahaommioddioooo!
Li hai fatti morire di sete, spero?!
cavoli! non essendoci nessun maggiordomo inglese in aereo che facesse da tramite, non hanno potuto chiedere niente da bere...il volo era lungooooooo :ehehe: ma non abbastanza per fargli abbassare la boria...


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun feb 22, 2010 2:14 pm

GaniXedda ha scritto:Il racconto di Zizzia mi ha fatto ricordare un fatto che mi era successo, quando ancora lavoravo come hostess....era un volo Milano-Palermo e seduta in maniera molto distaccata, c'era una coppia di mezza età siciliana, lei vestita di nero, molto austera e con i capelli grigi, lui un po' più bonaccione, di quelli che paiono dei sottomessi....io mi avvicinai e con il sorriso più smagliante, chiesi, prima alla signora, se voleva qualche cosa da bere, un caffè, un te....ma da lei non ricevetti risposta, questa continuava a guardare davanti a sè...ripetei la formula....ma niente, come un ebete, pensai che fosse sorda, allora formulai la domanda al marito, questo mi rispose, dicendo che la moglie non parlava mai direttamente con la servitù....in maniera ironica, mi scusai con la signora dell'affronto e tirai avanti senza offrire più un cavolo di nulla....manco al maritino!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

questa signora mi sa che però non era sul genere arricchito ma più sul genere vera nobildonna palermitana!

perchè il genere arricchito o comunque il genere mia suocera è di quello che in aereo (ci scommetto anche se non sono mai stata in aereo con lei) scassano le palle alle hostess per tutto il tempo fin dalla fila per l'imbarco, anzi per il check in, lamentandosi continuamente...e l'aria condizionata è troppo forte, e non c'è una rivista decente a bordo, il te è troppo caldo, ecc ecc
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun feb 22, 2010 2:59 pm

Mio papà ad esempio pur essendo benestante è di un'educazione incredibile.
Eppure ottiene comunque tutto e subito.
E' il piglio da leader, nel suo caso.
La gente lo riconosce come maschio alfa (ahahahahah) e si prostra ai suoi piedi.
Poi se a me non riesce s'incazza.
ma è normale che a me non riesca, io sono solo una pollastrella 28enne!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar feb 23, 2010 9:01 am

caterina ha scritto:Mio papà ad esempio pur essendo benestante è di un'educazione incredibile.
Eppure ottiene comunque tutto e subito.
E' il piglio da leader, nel suo caso.
La gente lo riconosce come maschio alfa (ahahahahah) e si prostra ai suoi piedi.
Poi se a me non riesce s'incazza.
ma è normale che a me non riesca, io sono solo una pollastrella 28enne!!!
no no ma è educato pure mio padre, però è snob.
E questo non perchè è benestante, ma proprio di suo.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 08, 2010 10:07 am

ritiro su sto post perchè ancora mica l'abbiamo fatto sto materasso.
Però pare che ci si sia decisi.
Quindi la marca del materasso meraviglia di cui parlavo sembra essere la Simmons, anche se la trovo con difficoltà. Mi hanno consigliato pure la Dorelan (anche se si parla di 1000 euro :mumble: ), voi che materasso mi consigliate?Ora ne abbiamo uno in lattice non morbido, a noi piacerebbe uno di quelli morbidosi e avvolgenti, ma ovviamente ortopedici ecc. ci dorme pure la nana.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven ott 08, 2010 10:14 am

E i materassi Hastens?
http://www.hastens.com/it/
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven ott 08, 2010 10:14 am

Costano un botto però!
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 08, 2010 10:14 am

Io ho il dorelan ma non quello da 1000 €, mi sembra di aver speso sugli 700/800€, non il modello di punta, ma quello appena sotto, non il myform HD, ma il myform normale
Rispondi