pavimenti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab feb 20, 2010 10:27 am

Mati-fra&so ha scritto:Anch'io lasciavo sempre il passeggino in macchina o in garage. Primo perchè in casa non mi serve a niente, secondo perchè fare le scale col passeggino era una grande rottura di scatole!
Noi ce lo lasciamo perchè casa nostra è 30mq :cry:


laserman

Messaggio da laserman » sab feb 20, 2010 10:38 am

vaporetto e via !
Sara77

Messaggio da Sara77 » sab feb 20, 2010 10:55 am

Scarpe fino all'entrata e stop, se no ciabatte e calze. Passo l'aspirapolvere una volta al giorno e ogni due il vaporetto ma solo perchè non mi va che il piccolo respiri i vapori di ammoniaca, candeggina e schifezze varie. Abbiamo anche 5 gatti....e il vaporetto porta via tanti odori...
I giochi vengono passati sotto l'acqua e bon.
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » sab feb 20, 2010 3:49 pm

Io i pavimenti li lavavo con il lisoform quando gattonava ma adesso sono passata a dei comuni detergenti di tipo e marca sempre diversi a seconda di cosa mi ispira di più quando vado a comprarli!
Quando va bene i pavimenti li passo una volta alla settimana....mentre l'aspirapolvere più spesso e la scopa ogni sera dopo cena perchè a terra c'è il mondo!!!!
I giochi no non li ho proprio mai disifettati!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab feb 20, 2010 9:46 pm

uso un detersivo biologico che se ingerito non è pericoloso.
mi preoccupa più non avvelenare che igenizzare ma credo igenizzi anche (fra il resto contiene alcool)
Dona

Messaggio da Dona » sab feb 20, 2010 9:56 pm

acqua calda detersivo e aceto bianco.
Ma mica per disinfettare, è che ho i pavimenti semi lucidi e se non metto l'aceto rimangono con le impronte della iena!!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab feb 20, 2010 10:19 pm

....ci penso anche io da tempo....ma la mia è una battaglia persa in partenza, Roberto usa solo le scarpe...uno schifo....me lo tengo e basta.
Rispondi