Arredissima

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Arredissima

Messaggio da tati » gio gen 21, 2010 1:57 pm

Arredissima.
È un ingrosso arredamenti, qualcuno lo conosce?
Opinioni in merito?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio gen 21, 2010 2:28 pm

Ci lavora il mio ex collega ^^ Se vuoi gli chiedo info :)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio gen 21, 2010 2:30 pm

Uh,Grazie Ila.
Come sempre non si sbilanciano sul prezzo di nulla.
Volevo sapere se è davvero economico o se comunque, nonostante gli "sconti", siano prezzi esorbitanti.
E se è possibile vedere l' ingrosso anche senza obbligo di acquisto, perchè la mia paura è quella sopratutto.
micharr 68

da consulente

Messaggio da micharr 68 » mer lug 21, 2010 3:04 pm

Tempo fa ho risposto ad un annuncio di lavoro cercano promoter, addetti alla clientela e centralinisti. sono stata contattata subito per colloquio, nel ns gruppo eravamo una decina il giorno dopo ricevo la telefonata che ero stata scelta insieme ad un'altra persona. Sapete che razza di contratto ignobile mi hanno proposto? Come consulente di vendita (CC) periodo di prova 60gg per tre mesi fisso sia se faccio o no fatturato (dato che è luglio la vedo molto difficile fare provvigioni) cmq nel contratto poi non mi è stato scritto, nonostante avessi chiesto espressamente che venisse fatto. Azienda poco serie. Morale della favola ieri siccome erano già 8 gg che lavoravo sede di san giorgio di piano , ma più che altro in stand fiere e non avevo preso abbastanza appuntamenti (è luglio) la gente rimanda a settembre mi hanmno fatto capire che avrebbero potuto sospendermi prima,quindi i contratti non li rispettano ma non avevano scritto che il periodo è di 3 mesi. Ora siccome ci ho rimesso soldi e fatica voglio almeno pagati i gg per cui ho lavorato sennò gli mando ispettorato, inps e finanza. Al posto di assumere in regola fanno qursti contratti al limite della legalità visto che siamo sopggetti a rispettare cmq gli orari e i luoghi di lavoro. Consiglio statene alla larga e non comprate!!!
Rispondi