La disposizione della casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven gen 22, 2010 2:35 pm

Io non ce la farei odio già le case con affaccio su un unico lato figurati le camere al seminterrato!
Comunque io parlo così perché qui da noi il mercato è abbastanza vasto e gli spazi ci sono quindi anche la progettazione credo sia molto diversa rispetto ad un città!
Per il resto come ti hanno già detto assicurati che i locali al piano seminterrato siano abitabili cioè che siano veramente stati progettati con destinazione camera e non altro se così fosse avrebbero tutti i requisiti di coibentazione e di rapporti aero-illuminanti che necessitano, se così non fosse c'è qualcosa che non va e quindi sarebbe da tenere in considerazione anche il prezzo che ti propongono!!!
Poi ovviamente dei valutare tu in base alla tua esperienza!
Facci sapere mi raccomando!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom gen 24, 2010 6:52 pm

lascia perdere!
se poi l'Infernetto è come Acilia come umidità, ti marcisce casa in poco tempo!
qui è sempre tutto bagnato, strade, piante, i panni se li metti fuori la notte
noi abbiamo un deumidificatore, altrimenti avremmo tutti i vestiti da buttare
ci veniva la muffa sulle scarpe!
continua a cercare in zona ma con un'altra agenzia, magari! ;)
Mina

Messaggio da Mina » lun gen 25, 2010 9:32 am

Sai com'è Leylia, gli agenti immobiliari ti farebbero credere anche che vanno di moda le case senza mura pur di vendere :ehehe:
Io non ho mai visto case con il reparto notte nel seminterrato....
Gwen

Messaggio da Gwen » lun gen 25, 2010 9:34 am

No ti prego. Te lo dice una che ha comprato e venduto casa 3 volte in 6 anni.
Lascia stare!
La camera seminterrata porta tanti di quei problemi di umidità, condensa, muffe varie, freddo e poca luminosità che non si può sentire.
Io la valuterei solo come taverna o ripostiglio.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun gen 25, 2010 11:33 pm

Domani andiamo a vedere altre due case... però cacchio, quanto costano in quella zona!!! non sono case splendide, stanno lontane dalla città, la Colombo è praticamente impossibile da percorrere dopo le 10.00 di mattina e prima delle 21.00 la sera, ma queste case costano ugualmente un occhio della testa!!! >.<
silviasap

Messaggio da silviasap » mar gen 26, 2010 7:31 am

Anche io sono in giro per "case" da un bel po' di tempo ormai.... in effetti è vero, il mercato immobiliare "tiene botta" anche in tempo di crisi!!

Buona ricerca!
Rispondi