Lavastoviglie: pro?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Loryangel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 40
Iscritto il: sab gen 16, 2010 4:54 pm

Messaggio da Loryangel » dom gen 17, 2010 2:39 pm

anch'io la pensavo come te... ma poi mi sono convinta e me la sono fatta mettere...non ci crederai ma non ne posso più fare a meno...un mese fa mi si è rotta e non ti dico ! che dura riprendere a lavare i piatti a mano !!! ora per fortuna dopo la riparazione è ritornata come nuova e non sai che bell'impiccio mi sono tolta ! bye bye


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom gen 17, 2010 2:51 pm

Non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei!!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom gen 17, 2010 3:02 pm

molto comoda,però se ti piace avere le pentole sempre belle lucide probabilmente non fa per te(o le lavi a mano come faccio io spesso) ,nella mia ci sono 6 programmi che ho provato tutti,ho provato diverse capsule lavanti ,persino le costosissime,per me ,quantum e non ho mai avuto come riuscita delle pentole belle brillanti,sempre un po alonate ..
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom gen 17, 2010 3:08 pm

Per rispondere un po' alle tue domande, se non è piena e i piatti non sono troppo unti puoi anche fare il lavaggio rapido a 45 gradi e in 45 minuti son lavati senza i consumi del lavaggio standard.
Per a puzza, se la chiudi una volta che l'hai caricata la puzza si sente solo se la apri.
Il sale io premdo sempre quello che costa meno; per il detersivo, ho trovato quelli viviverde coop che oltre a costare meno degli altri sono fatti con tensioattivi al cento per cento biodegradabili..
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom gen 17, 2010 3:09 pm

biaffy72 ha scritto:molto comoda,però se ti piace avere le pentole sempre belle lucide probabilmente non fa per te ,nella mia ci sono 6 programmi che ho provato tutti,ho provato diverse capsule lavanti ,persino le costosissime,per me ,quantum e non ho mai avuto come riuscita delle pentole belle brillanti,sempre un po alonate ..
Rimangono gli aloni perchè l'accaio va asciugato subito
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom gen 17, 2010 3:22 pm

Dilly ha scritto:Rimangono gli aloni perchè l'accaio va asciugato subito
a me rimane propio il segno del livello dell'acqua ,nelle pentole in ciu faccio la pasta
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » dom gen 17, 2010 5:08 pm

biaffy72 ha scritto:molto comoda,però se ti piace avere le pentole sempre belle lucide probabilmente non fa per te(o le lavi a mano come faccio io spesso) ,nella mia ci sono 6 programmi che ho provato tutti,ho provato diverse capsule lavanti ,persino le costosissime,per me ,quantum e non ho mai avuto come riuscita delle pentole belle brillanti,sempre un po alonate ..
:ola: no problem, guarda, basta che ci si possa cucinare dentro senza essere avvelenati poi a me gli aloni non interessano!!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom gen 17, 2010 6:28 pm

Da quando ce l'ho è diventata la mia fidanzata!
La adoro e a parte qualche rarissima volta non faccio più un piatto a mano!
Rispondi