Bagni

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Patty73

Bagni

Messaggio da Patty73 » dom gen 10, 2010 12:24 pm

Ho bisogno di un consiglio sulla base delle vostre esperienze. Nella nuova casa dove andremo ad abitare ci sono 3 bagni. Nello scantinato, nella zona giorno e nella zona notte. Il primo è finito (c'è la doccia) e lo useremo noi insieme a quello della zona notte ( ci sarà doccia e vasca). Quella della zona giorno vorremmo fosse quello di rappresentanza, è piccolo 2x2. Pensiamo di rivestirlo solo ad 1 metro di altezza e poi pitturarlo. Vorremmo non mettere la doccia ma solo i sanitari, uno specchio con una bella cornice. Voi che ne pensate? Sbaglio a non mettere la doccia?


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom gen 10, 2010 12:29 pm

Secondo me no, non sbagli. Dal momento che comunque avrai la doccia negli altri due anche se avessi ospiti non credofaresti far loro la doccia lì e nemmeno loro la farebbero volentieri nel bagno della zona giorno dovendo poi passare in accappatoio in mezzo alla casa, no? :o)
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom gen 10, 2010 1:10 pm

Quoto Sole.
di docce ne hai già due in più anche la vasca....e poi non tutti hanno 3 bagni in casa, quindi se ne attrezzi solamente 2 è più che sufficiente!!!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom gen 10, 2010 3:16 pm

Io ho una cosa simile in casa nuova, tre bagni, uno in taverna, uno nella zona giorno e uno sul piano delle camere.
La doccia nel bagno piccolo, che non è 2 per 2 ma 1,7ox1,80 circa, credo che la metterò.
Ma per un semplice motivo, nel bagno al piano notte ci sta la vasca, e facciamo una vasca attrezzata a doccia.
Non ci stanno entrambe separate, insomma.
E pensando al futuro, al mio ginocchio che sarà da operare prima o poi, voglio una doccia con un entrata normalissima.
Rispondi