passeggino in casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 04, 2010 4:35 pm

Ma pensa te che strano.
Il mio sta nel baule solo perchè ogni volta ci scoccia tirarlo giù, altrimenti starebbe in casa.
Del resto quando era più piccola si tirava giù la carrozzina e in casa stava nella carrozzina.


ilfo

Messaggio da ilfo » lun gen 04, 2010 4:39 pm

a me faceva più schifo la carrozzina, perchè la tenevo in camera la notte a farci dormire l'elfo. Per questo dopo un mese l'abbiamo messo direttamente nel lettino.
Il passeggino fortunatamente l'ho sempre tenuto di sotto dalle scale del condominio, c'è spazio per due passeggini, ma per fortuna siamo solo due famiglie con figli!
Comunque si, fa schifo pure a me il lerciume delle ruote, però le ho sempre lasciate toccare all'elfo :cisssss:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun gen 04, 2010 4:42 pm

ilfo ha scritto:a me faceva più schifo la carrozzina, perchè la tenevo in camera la notte a farci dormire l'elfo. Per questo dopo un mese l'abbiamo messo direttamente nel lettino.
Il passeggino fortunatamente l'ho sempre tenuto di sotto dalle scale del condominio, c'è spazio per due passeggini, ma per fortuna siamo solo due famiglie con figli!Comunque si, fa schifo pure a me il lerciume delle ruote, però le ho sempre lasciate toccare all'elfo :cisssss:
anche noi ma....
no comment.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun gen 04, 2010 5:10 pm

ma solo io tenevo in casa carrozzina e passeggino??? :mumble:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun gen 04, 2010 5:11 pm

anche noi lo teniamo bello piazzato all'ingresso (tanto non è che organizziamo ricevimenti :cisssss: ) di casa, nel corridoio. E' sporco, ma io giro anche x quel pezzo di casa con le scarpe (sporche), quindi è uguale.

Ci sarebbe spazio anche al piano terra nel condominio, ma piuttosto che far spettegolare e dar adito a mal parole dei vicini rompimaroni preferisco portarlo su ogni volta (e il mio è un Graco Trekking, enorme e devo chiuderlo x metterlo in ascensore...x fortuna ora alessia sta in piedi e si mette in un angolo, prima dovevo fare 2 viaggi lasciando ale sola in casa x 2 minuti...)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun gen 04, 2010 5:34 pm

Io, aimè, lo uso in casa e fuori: si, fa schifo.
Ma al momento anche casa mia fa schifo e siamo ancora in corso d'opera.
Quando vado da mia mamma, le lascio tutte striate bianche (di cemento) sul pavimento :D

....ah...ovviamente lei s'incazza!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun gen 04, 2010 6:03 pm

Gabry ha scritto:il mio in casa non cammina, rientro, lo piego e lo metto accanto all'attaccapanni. Sta appoggiato solo in un punto, mi fa abbastanza schifo ma almeno il resto della casa resta pulito
Idem come Gabry! Anche perchè non ci sarebbe nemmeno lo spazio per farlo camminare! Altrimenti lo tengo fuori nella casetta in giardino.
Rispondi