Preso le misure, e ora la parola a voi.

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jersey

Messaggio da Jersey » ven gen 08, 2010 3:19 pm

Lunedì torno a lavoro, se riesci a scannerizzare il disegno mi ci applico un po' e ti dico.....che in casa non ho l'ispirazione :ola:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 08, 2010 3:23 pm

aspetto la piantina...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab gen 23, 2010 11:45 am

Ho provato a farla perchè il mio pc non vede la stampante, e quello di Lele sta andando e se osa accendere la stampante va in crack ancora una volta.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab gen 23, 2010 11:59 am

Ho tolto la paretina da 150 cm perchè al 99% la buttiamo giù, resta così dopo le modifiche.
Nella zona che non ho segnato c'è bagno/ entrata/scale che portano in garage e scale che portano in camera,
Questa è solo soggiorno/cucina.
La mia idea è....
Mettere nella zona cucina( che è la parte piccola) una composizione ad angolo, che parte dall' angolo vicino alla finestra con una base alta dove mettere aspirapolvere e scopa, e resta bassa per tutta la sua lunghezza.
Forno basso questa volta, sotto al piano cottura che vorrei di 5 fuochi.
Lavandino a due vasche, lavastoviglie in zona lavandino.
l' ideale sarebbe mettere vicino tutto, ma credo che il lavandino stia su una parete e il piano sull' altra.
Vorrei finire con una penisola, con un qualcosa insomma.
Prima pensavamo aduna penisola 100 x 170, ma poi non ci sta il Frigorifero che voglio mettere subito dopo la finestra a vista.( praticamente dove dall' altra parte cè la penisola).
Non so se è fattibile una penisola al contrario, un 100 che esce x 150 di piano sul piano di lavoro stesso.Praticamente resta fuori un 40, o se troviamo mobili meno profondi un 60. non sè capito vero ahha?
Insomma ora il problema è li, facendo qualche prova una penisola da 100 x 120 basta, così ilpassaggio resta e ci sta il frigorifero, ma se risparmio un pò è ancora meglio.

scendendo sempe dalla parte della cucina però mettiamo il tavolo e un armadio, stile soggiorno insomma.
Poi un mobile subito dopo la finestra che esce e divide il locale, e da una parte del mobile appoggiamo il divano.
nel mezzo divanetto o poltrona, e sull' altra parete( dove non ho messo nulla ma cè una finestrella) mobiletto per tv.
Rispondi