Asciugatrice vs. ferro da stiro

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
mareblu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 24, 2011 12:53 pm

PER PANDINA

Messaggio da mareblu » mer ago 24, 2011 1:09 pm

Pandina ha scritto:Non chiedetemi di consumi che io non ne capisco dato che qui in Svizzera ce la godiamo senza troppi problemi con la corrente elettrica.
Ma con l'asciugatrice Electrolux sistema Iron Aid io mi trovo più che da dio.
Ho acceso il ferro solo due volte in un anno e mezzo (un vestitino tutto voiles di alice e una camicia per Pino).
Certo, le camicie pure se le appendi immediatamente non saranno mai perfette come stirate e inamidate, ma dipende molto dalla funzionalità.
Mio marito non lavora in banca o in un ufficio. Fa l'elettricista. Di camicie ne usa poche e quelle poche che mette sono di materiali comodi come il jeans. In ogni caso stirare una camicia uscita da quell'asciugatrice è facilissima. Una passatina rapida ed è perfetta.
Se mi si dovesse mai rompere la ricompro di sicuro. Piuttosto sto senza microonde e congelatore.
Ciao, ho trovato molto interessante il tuo messaggio sull'asciugatrice rex Iron Aid. Ti scrivo perchè dovrei comprare l'asciugatrice e mi stavo orientando proprio su questo modello. Il mio obbiettivo principale è quello di avere capi perfettamente asciutti, non ristretti ed il più stirati possibile! Non avrei problemi ad acquistare anche una asciugatrice di classe A, ma la Iron Aid Rex Elettrolux è l'unica che ha il sistema del vapore SteamSystem. Mi sapresti dire che ne pensi? Il sistema del vapore è effettivamente efficiente o potresti farne anche a meno? In questo secondo caso prenderei una classe A. Ah, dimenticavo, dopo il trattamento vapore i panni escono asciutti o umidi? Grazie mille!


mareblu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 24, 2011 12:53 pm

Messaggio da mareblu » mer ago 24, 2011 1:10 pm

Ciao, ho trovato molto interessante il tuo messaggio sull'asciugatrice rex Iron Aid. Ti scrivo perchè dovrei comprare l'asciugatrice e mi stavo orientando proprio su questo modello. Il mio obbiettivo principale è quello di avere capi perfettamente asciutti, non ristretti ed il più stirati possibile! Non avrei problemi ad acquistare anche una asciugatrice di classe A, ma la Iron Aid Rex Elettrolux è l'unica che ha il sistema del vapore SteamSystem. Mi sapresti dire che ne pensi? Il sistema del vapore è effettivamente efficiente o potresti farne anche a meno? In questo secondo caso prenderei una classe A. Ah, dimenticavo, dopo il trattamento vapore i panni escono asciutti o umidi? Grazie mille!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven ago 26, 2011 10:23 pm

Io ho la Rex Iron Aid e mi trovo benissimo. Devo dire però che la funzione iron aid la uso solo con le cose che si stropicciano molto, altrimenti non serve, tantro le cose escono belle comunque. La cosa più importante però è togliere i panni poco dopo la fine dell'asciugatura così restano meno pieghe.
Io la sto usando tantissimo anche adesso che fa caldo perchè sono troppo abituata alla morbidezza dei capi tolti dall'asciugatrice(e grazie anche ai nostri adorati pannelli solari che in questi giorni fanno gli straordinari)
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven ago 26, 2011 10:26 pm

Quoto tutto quanto qui sopra detto da Vero, anche i pannelli
Rispondi