vasca o doccia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » ven dic 11, 2009 5:05 pm

val3nt1na ha scritto:a proposito di shampoo.mi viene in mente che io mi lavo i capelli a testa in giù nella vasca,sempre fatto da quando ero ragazzina...nel lavandino mi trovo male perchè è piccolo e ho i capelli lunghi. li lavo spesso separatamente dalla doccia,se devo essere sincera non so nemmeno perchè :mumble:
ecco quella sarà un'abitudine dura a morire.........


lo facevo anch'io fino alla nasicta del cucciolo. da sempre
poi per accellerare i tempi ho iniziato a farlo in doccia e ho continuato.
ti abituerai presto.

io personalmente lo facevo per non intasere la doccia ocn i capelli, poichè comunque usiamo solo quella anche avendo la vasca.
ma si pulisce tranquillamente. e ogni tanto butto giù il MisterMuscolo x scarichi.


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab dic 12, 2009 6:08 pm

mirtilla82 ha scritto: ma si pulisce tranquillamente. e ogni tanto butto giù il MisterMuscolo x scarichi.
invece di prodotti chimici,prova a mettere sullo scarico 3 cucchiai di bicarbonato e 3 di sale rosso e subito versa dell'acqua bollente.risultato garantito!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab dic 12, 2009 6:11 pm

Jersey ha scritto:Valentina, visto che comunque devi spaccare un muro, non riesci a ricavare un angolo in una stanza adiacente al bagno?
non devo spaccare nessun muro,solo demolire quello che circonda la vasca.
vicino al bagno ho la nostra camera da letto....e l''ingresso.

comunque ho trovato un piatto doccia abbastanza grande,1400 cm;
poi tiro su due muretti stretti e in mezzo ci metto la lavatrice ,in modo da ricavare sopra delle scaffalature..dovrebbe venire bene.................................
Jersey

Messaggio da Jersey » lun dic 14, 2009 10:22 am

val3nt1na ha scritto:non devo spaccare nessun muro,solo demolire quello che circonda la vasca.
vicino al bagno ho la nostra camera da letto....e l''ingresso.

comunque ho trovato un piatto doccia abbastanza grande,1400 cm;
poi tiro su due muretti stretti e in mezzo ci metto la lavatrice ,in modo da ricavare sopra delle scaffalature..dovrebbe venire bene.................................
Scusa ma gli attacchi ce li hai già?
Perchè quelli vanno fatti dentro al muro, dovranno spaccarti il pezzo per tirare la presa elettrica e un pezzo per lo scarico.
Quindi togliere qualche piastrella (non tante, ok, ma qualcuna si) che andrà sostituita....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun dic 14, 2009 11:21 am

Jersey ha scritto:Scusa ma gli attacchi ce li hai già?
Perchè quelli vanno fatti dentro al muro, dovranno spaccarti il pezzo per tirare la presa elettrica e un pezzo per lo scarico.
Quindi togliere qualche piastrella (non tante, ok, ma qualcuna si) che andrà sostituita....
per fortuna di piastrelle ne abbiamo di riserva in garage,al massimo faremo una greca alta se non dovessero bastare.lo scarico forse lo uniamo a quello del water che è lì vicino.....devo verificare per la presa elettrica.....
Rispondi