fastweb grrrrr
fastweb grrrrr
abbiamo appena cambiato casa, ci siamo spostati da appartamento ad appartamento nello stesso edificio.
abbiamo, purtroppo, un contratto con fastweb. al call center la signorina ci dice che per lo spostamento della linea dobbiamo rivolgerci alla ditta x convenzionata con loro e che l'operazione costerà circa 90€. sapete quanto ci hanno chiesto a lavoro finito 216€ :eeeeeeeeeee.
il simpatico gestore ci ha appena risposto che come da contratto questo non è un lavoro di loro competenza.
in buona sostanza se chiudevo il contratto e lo riaprivo mi costava molto meno, ma guarda caso tutti si sono ben guardati dal dirmelo
morale: NON ABBONATEVI A FASTWEB
abbiamo, purtroppo, un contratto con fastweb. al call center la signorina ci dice che per lo spostamento della linea dobbiamo rivolgerci alla ditta x convenzionata con loro e che l'operazione costerà circa 90€. sapete quanto ci hanno chiesto a lavoro finito 216€ :eeeeeeeeeee.
il simpatico gestore ci ha appena risposto che come da contratto questo non è un lavoro di loro competenza.
in buona sostanza se chiudevo il contratto e lo riaprivo mi costava molto meno, ma guarda caso tutti si sono ben guardati dal dirmelo
morale: NON ABBONATEVI A FASTWEB
fastweb non mi ha mai inspirato granchè,quando 4 anni fà avevo chiesto informazioni al telefono loro ne avevano chieste a me tra le altre dove fare addebitare l'eventuale conto,ebbene prima che io avessi preso in considerazione il fatto di abbonarmi con loro e avessi rimandato i fogli che nel frattempo mi avevano spedito,mi arriva una lettera dalla banca che mi chiede di confermare l'addebito del conto fastweb sul mio conto,ma che stiamo a scerzà??
chiamo il secondo numero di servizio,il primo numero serve per abbonarsi,il secondo per quelli che sono già clienti,e mentre al primo numero rispondono al primo squillo al secondo numero non sono MAI reperibili
fastweb per me è bocciata
chiamo il secondo numero di servizio,il primo numero serve per abbonarsi,il secondo per quelli che sono già clienti,e mentre al primo numero rispondono al primo squillo al secondo numero non sono MAI reperibili
fastweb per me è bocciata
Mmmmm solo io mi sono trovata benissimo con fastweb?
Ho fatto la richiesta e dopo 3 giorni avevo il tecnico in casa, linea attiva fin da subito.
Con telecom in studio abbiamo aspettato 2 mesi!!!!!
Adesso ho fatto la richiesta anche per il negozio, ho chiamato settimana scorsa e oggi vengono a farmi l'allacciamento....
Per non parlare poi di come risolvono i problemi, massimo mezza giornata e la linea torna.
Costa tanto è vero, ma quando avevo telecom un servizio così me lo sognavo!
Ho fatto la richiesta e dopo 3 giorni avevo il tecnico in casa, linea attiva fin da subito.
Con telecom in studio abbiamo aspettato 2 mesi!!!!!
Adesso ho fatto la richiesta anche per il negozio, ho chiamato settimana scorsa e oggi vengono a farmi l'allacciamento....
Per non parlare poi di come risolvono i problemi, massimo mezza giornata e la linea torna.
Costa tanto è vero, ma quando avevo telecom un servizio così me lo sognavo!
Pure io mi trovo benissimo con Fastweb.Jersey ha scritto:Mmmmm solo io mi sono trovata benissimo con fastweb?
Ho fatto la richiesta e dopo 3 giorni avevo il tecnico in casa, linea attiva fin da subito.
Con telecom in studio abbiamo aspettato 2 mesi!!!!!
Adesso ho fatto la richiesta anche per il negozio, ho chiamato settimana scorsa e oggi vengono a farmi l'allacciamento....
Per non parlare poi di come risolvono i problemi, massimo mezza giornata e la linea torna.
Costa tanto è vero, ma quando avevo telecom un servizio così me lo sognavo!