fastweb grrrrr

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

fastweb grrrrr

Messaggio da micmar » mer dic 02, 2009 6:49 pm

abbiamo appena cambiato casa, ci siamo spostati da appartamento ad appartamento nello stesso edificio.
abbiamo, purtroppo, un contratto con fastweb. al call center la signorina ci dice che per lo spostamento della linea dobbiamo rivolgerci alla ditta x convenzionata con loro e che l'operazione costerà circa 90€. sapete quanto ci hanno chiesto a lavoro finito 216€ :eeeeeeeeeee.
il simpatico gestore ci ha appena risposto che come da contratto questo non è un lavoro di loro competenza.
in buona sostanza se chiudevo il contratto e lo riaprivo mi costava molto meno, ma guarda caso tutti si sono ben guardati dal dirmelo
morale: NON ABBONATEVI A FASTWEB


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer dic 02, 2009 8:00 pm

Grazie per l'informazione, la aggiungerò alla mia personale lista di rogne con l'operatore suddetto. :frusta:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer dic 02, 2009 9:46 pm

fastweb non mi ha mai inspirato granchè,quando 4 anni fà avevo chiesto informazioni al telefono loro ne avevano chieste a me tra le altre dove fare addebitare l'eventuale conto,ebbene prima che io avessi preso in considerazione il fatto di abbonarmi con loro e avessi rimandato i fogli che nel frattempo mi avevano spedito,mi arriva una lettera dalla banca che mi chiede di confermare l'addebito del conto fastweb sul mio conto,ma che stiamo a scerzà??
chiamo il secondo numero di servizio,il primo numero serve per abbonarsi,il secondo per quelli che sono già clienti,e mentre al primo numero rispondono al primo squillo al secondo numero non sono MAI reperibili
fastweb per me è bocciata Immagine
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer dic 02, 2009 10:02 pm

COn fastweb ho chiusto anch'io, per svariati motivi che non sto ad elencare ma tutti molto gravi. Si son rivelati PEGGIO di telecom che è tutto dire
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio dic 03, 2009 9:07 am

speriamo bene. Mio fratello e mio zio ce l'anno da anni e non hanno mai avuto nulla da ridire.

...e ora mi sono abbonata anche io che ho bisogno di una linea solo dati.

anche io ho appena cambiato casa e ho dovuto chiedere un nuovo numero. Stiamo a vedere...
Jersey

Messaggio da Jersey » gio dic 03, 2009 9:46 am

Mmmmm solo io mi sono trovata benissimo con fastweb?
Ho fatto la richiesta e dopo 3 giorni avevo il tecnico in casa, linea attiva fin da subito.
Con telecom in studio abbiamo aspettato 2 mesi!!!!!
Adesso ho fatto la richiesta anche per il negozio, ho chiamato settimana scorsa e oggi vengono a farmi l'allacciamento....
Per non parlare poi di come risolvono i problemi, massimo mezza giornata e la linea torna.

Costa tanto è vero, ma quando avevo telecom un servizio così me lo sognavo!
Nau

Messaggio da Nau » gio dic 03, 2009 10:28 am

Jersey ha scritto:Mmmmm solo io mi sono trovata benissimo con fastweb?
Ho fatto la richiesta e dopo 3 giorni avevo il tecnico in casa, linea attiva fin da subito.
Con telecom in studio abbiamo aspettato 2 mesi!!!!!
Adesso ho fatto la richiesta anche per il negozio, ho chiamato settimana scorsa e oggi vengono a farmi l'allacciamento....
Per non parlare poi di come risolvono i problemi, massimo mezza giornata e la linea torna.

Costa tanto è vero, ma quando avevo telecom un servizio così me lo sognavo!
Pure io mi trovo benissimo con Fastweb.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 03, 2009 10:30 am

Ho lavorato ormai per quasi tutti gli operatori.

Qual è il migliore? Non saprei.

Va molto a fortuna a periodi e a boh...se possono fregare fregano tutti. :occhiodibue:
Rispondi