Pagina 1 di 3

fastweb grrrrr

Inviato: mer dic 02, 2009 6:49 pm
da micmar
abbiamo appena cambiato casa, ci siamo spostati da appartamento ad appartamento nello stesso edificio.
abbiamo, purtroppo, un contratto con fastweb. al call center la signorina ci dice che per lo spostamento della linea dobbiamo rivolgerci alla ditta x convenzionata con loro e che l'operazione costerà circa 90€. sapete quanto ci hanno chiesto a lavoro finito 216€ :eeeeeeeeeee.
il simpatico gestore ci ha appena risposto che come da contratto questo non è un lavoro di loro competenza.
in buona sostanza se chiudevo il contratto e lo riaprivo mi costava molto meno, ma guarda caso tutti si sono ben guardati dal dirmelo
morale: NON ABBONATEVI A FASTWEB

Inviato: mer dic 02, 2009 8:00 pm
da chiccha
Grazie per l'informazione, la aggiungerò alla mia personale lista di rogne con l'operatore suddetto. :frusta:

Inviato: mer dic 02, 2009 9:46 pm
da biaffy72
fastweb non mi ha mai inspirato granchè,quando 4 anni fà avevo chiesto informazioni al telefono loro ne avevano chieste a me tra le altre dove fare addebitare l'eventuale conto,ebbene prima che io avessi preso in considerazione il fatto di abbonarmi con loro e avessi rimandato i fogli che nel frattempo mi avevano spedito,mi arriva una lettera dalla banca che mi chiede di confermare l'addebito del conto fastweb sul mio conto,ma che stiamo a scerzà??
chiamo il secondo numero di servizio,il primo numero serve per abbonarsi,il secondo per quelli che sono già clienti,e mentre al primo numero rispondono al primo squillo al secondo numero non sono MAI reperibili
fastweb per me è bocciata Immagine

Inviato: mer dic 02, 2009 10:02 pm
da Bibi
COn fastweb ho chiusto anch'io, per svariati motivi che non sto ad elencare ma tutti molto gravi. Si son rivelati PEGGIO di telecom che è tutto dire

Inviato: gio dic 03, 2009 9:07 am
da mammaXL
speriamo bene. Mio fratello e mio zio ce l'anno da anni e non hanno mai avuto nulla da ridire.

...e ora mi sono abbonata anche io che ho bisogno di una linea solo dati.

anche io ho appena cambiato casa e ho dovuto chiedere un nuovo numero. Stiamo a vedere...

Inviato: gio dic 03, 2009 9:46 am
da Jersey
Mmmmm solo io mi sono trovata benissimo con fastweb?
Ho fatto la richiesta e dopo 3 giorni avevo il tecnico in casa, linea attiva fin da subito.
Con telecom in studio abbiamo aspettato 2 mesi!!!!!
Adesso ho fatto la richiesta anche per il negozio, ho chiamato settimana scorsa e oggi vengono a farmi l'allacciamento....
Per non parlare poi di come risolvono i problemi, massimo mezza giornata e la linea torna.

Costa tanto è vero, ma quando avevo telecom un servizio così me lo sognavo!

Inviato: gio dic 03, 2009 10:28 am
da Nau
Jersey ha scritto:Mmmmm solo io mi sono trovata benissimo con fastweb?
Ho fatto la richiesta e dopo 3 giorni avevo il tecnico in casa, linea attiva fin da subito.
Con telecom in studio abbiamo aspettato 2 mesi!!!!!
Adesso ho fatto la richiesta anche per il negozio, ho chiamato settimana scorsa e oggi vengono a farmi l'allacciamento....
Per non parlare poi di come risolvono i problemi, massimo mezza giornata e la linea torna.

Costa tanto è vero, ma quando avevo telecom un servizio così me lo sognavo!
Pure io mi trovo benissimo con Fastweb.

Inviato: gio dic 03, 2009 10:30 am
da lenina
Ho lavorato ormai per quasi tutti gli operatori.

Qual è il migliore? Non saprei.

Va molto a fortuna a periodi e a boh...se possono fregare fregano tutti. :occhiodibue: