pavimento del bagno

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer nov 25, 2009 12:48 pm

Mati-fra&so ha scritto:Non è il colore chiaro o scuro... Io ce l'ho di un bel blu, e ogni volta che cade un capello sembra fluorescente da quanto si vede!!

Pavimento in legno? Sarebbe il mio sogno...
Il pavimento in legno ce l'ho nel bagno di sotto e sta benissimo ma è un pò scomodo... c'è da stare attenti all'acqua.. ma non è tanto l'acqua ma il vapore che esce dalla doccia.. quindi al piano di sopra vorrei mettere un pavimento normale


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer nov 25, 2009 12:49 pm

Lelia ha scritto:Io, visto che il mobile è bordeaux, opterei per un bel grigio perla, ovvero un grigio molto chiaro e luminoso.
Mah il grigio non mi ispira molto... vorrei qualcosa di più luminoso .. quoto un crema o un beige
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer nov 25, 2009 12:51 pm

[quote="Jersey"]Col mobile e con la porta ci starebbe bene un bel crema...però mi sa che stona un po' col soffitto.
Il bianco sarebbe l'ideale!

Secondo me invece potrebbe andare... :ehehe:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer nov 25, 2009 1:03 pm

Micina ha scritto:Mah il grigio non mi ispira molto... vorrei qualcosa di più luminoso .. quoto un crema o un beige
Esistono anche grigi luminosi, io pensavo ad un qualcosa di questo genere: http://www.caesar.it/minimale.jsp?prodottoid=675

Il crema con il bordeaux a me non fa impazzire.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer nov 25, 2009 1:27 pm

Lelia ha scritto:Esistono anche grigi luminosi, io pensavo ad un qualcosa di questo genere: http://www.caesar.it/minimale.jsp?prodottoid=675

Il crema con il bordeaux a me non fa impazzire.
Oh devo ammettere che è splendido! sembra quasi argentato.... è molto bello! mi sono salvata il sito tra i preferiti :ehehe:
Rispondi