help micro

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
clodine82

help micro

Messaggio da clodine82 » lun nov 16, 2009 11:18 am

ragazze mi si è rotto il microonde!!!!filippo ha sbattuto lo sportellino e ha rotto una gangio di chiusira mannaggia...
non è che avete da consigliare un micro buono e a buon prezzo???non me ne serve uno gigante lo uso poco...avevo quella della wirpool...

grazie mille!!!


Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 16, 2009 11:21 am

Io ho sempre usato quelli della Incontro, la marca della Bennet.
Ne ho comprati tre e con tutti mi sono trovata molto bene (uno Paolo l'ha portato a lavoro...e ti dico solo che è passato indenne ad una ventina di uomini single affamati :lol: )
Si trovano modelli anche sui 30 euro!
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun nov 16, 2009 11:23 am

qui vicino c'è una bennet...quasi quasi stasera ci faccio un salto per vedere come sono...grazie mille!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun nov 16, 2009 12:09 pm

perchè non ne approfitti per comprarne uno con la funzione crisp da usare al posto del forno normale?
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun nov 16, 2009 12:11 pm

mammaXL ha scritto:perchè non ne approfitti per comprarne uno con la funzione crisp da usare al posto del forno normale?
si lo penso anch'io
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun nov 16, 2009 2:47 pm

ummm...praticamente al posto del forno posso usare quello???
a dire la verità ho già il fornetto de longhi che si scalda subito per le piccole cose...
mamma mia pure questa me la segno se no poi quando vado al supermercato me lo scordo!!!!
ps: a parlare di forno mi è venuta una fame boia...ehehe non ho pranzato che sono andata in piscina!!!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun nov 16, 2009 3:16 pm

ecchimi!
si si.
a dire il vero anche io ho un fornetto che va benissimo, però ora la cucina è davvero piccola quindi mi sa che investirò un pochino per prendere un unico forno che faccia tutto, micro e forno normale.
naturalmente whirlpool, che è l'unico che ha brevettato la funzione crisp.

ne abbiamo parlato qualche tempo fa, se serve faccio una ricerca.
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun nov 16, 2009 3:32 pm

ah si???ne avete già parlato...mannaggia questa è una sezione che visito poco...cmq cerco qua e là info su sta funzione che mi ispira...grazie mille!!!!
Rispondi