Pulizia finestre

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Nau

Messaggio da Nau » lun nov 16, 2009 10:09 am

Quando non vedo più fuori li pulisco :cisssss: .Ovvero ogni 4-5 mesi. I vetri sono l'ultimo dei miei pensieri in casa.Pavimenti, bagno e cucina devono essere pulitissimi,ma i vetri.......chissenefrega!


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun nov 16, 2009 10:29 am

Sheireh ha scritto:2 volte all'anno, se va bene :cisssss:
Tanto anche se son sporchi di pioggia, si vede fuori.
Idem. Anche perché ho finestre molto grandi (i vetri, senza contare gli infissi, sono alti 190 cm) ed è una vera faticaccia. Se a tuo marito avanza tempo, digli che faccia pure un salto qui :cisssss:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 16, 2009 10:31 am

Le ho pulite la settimana scorsa....l'ultima volta che le ho pulite è stato prima di trasferirmi, ovvero ottobre 2008 :lol:
Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:39 am

Messaggio da Maia » lun nov 16, 2009 12:56 pm

Nau ha scritto:Quando non vedo più fuori li pulisco :cisssss: .Ovvero ogni 4-5 mesi. I vetri sono l'ultimo dei miei pensieri in casa.Pavimenti, bagno e cucina devono essere pulitissimi,ma i vetri.......chissenefrega!

Esatto!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

io la penso proprio così!!! Ma ieri ha detto che io ho una concezione strana della pulizia!!
cmq stamattina si è fatto perdonare mi sono alzata ed era tutto stra-in-ordine!

Lui fa tanto, x la casa e la bimba, infatti da quel lato è davvero una mosca bianca, il fatto è che da un po' di tempo a questa parte x lui ci sono mille cose essenziali da fare in casa e x il lavoro che la mia cura personale per una situazione o per l'altra finisce sempre all'ultimo posto. Io vorrei essere a posto quando esco e anche un po' quando sto a casa. Invece mi ritrovo a fare la doccia in due secondi, il balsamo mi dura mesi tanto lo uso raramente, mettermi vestiti stropicciati, e i capelli perennemente con la codetta d'emergenza!!
Anita poi dorme solo con me vicino e appena mi alzo si sveglia...
Mah!
Ogni tanto qualche lamento ci vuole :ola:

Mi sa che investire in aiuto domestico, come dice Lenina, sarà una bella soluzione, solo che non lavorando mi fa sentire un po' in colpa e troppo comoda!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 16, 2009 1:36 pm

Boh, io le persone che si lamenatano e pretendonoche siano gi altri a fare le cose non le sopporto.

Se tuo marito vuole che i vetri siano puliti ogni dieci giorni, che lo faccia, no?

Ma guarda te.

Io non credo che tu viva in un letamaio, quindi se tu ritieni che ci siano cose ben più importanti da pulire significa che è così.

Sinceramente perferisco che ci siano i bagni puliti piuttosto che i vetri.

Altrimenti, pulisci i vetri e non stirare la sua roba... DIgli che non hai avuot abbastanza tempo!!
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun nov 16, 2009 4:40 pm

Un paio di volte l'anno, quando lavo le tende!
A mio marito non importa granchè,
e io ho preteso le tende a vetro ovunque.
Rispondi