Sedia a dondolo che ne pensate?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Sedia a dondolo che ne pensate?

Messaggio da valedirimini » mar nov 03, 2009 3:40 pm

Non so se è la sezione giusta...in caso super moderatrici mi spostate???Grazie

Allora io non so perchè ma ho sempre avuto l' idea che la sedia a dondolo sia una cosa dolcissima...per allattare un bambino ma anche prima ora...dove potermi appoggiare e poter ascoltare la musica dolce accarezzandomi la pancia....mio marito....mi continua a chiedere, ma a cosa ti serve??Non capisce....allora ho tirato fuori l' idea quando c'era sua madre, pensando che un altra donna magari potesse darmi ragione....ma lei mi ha risposto peggio di lui con: ah si così stai tutto il giorno a dondolare ed a rovinare il parquet ed a dare fastidio a quelli che abitano sotto :occhiodibue: ....voi l' avete? o comunque cosa ne pensate...io la desidero tanto....provo ad insistere col maritino? :frusta:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar nov 03, 2009 3:43 pm

Non ce l'ho, non la amo molto, ma se a te piace insisti con il marito.
Credimi: quando sarà nato il bambino quelli del piano di sotto avranno ben altro apporto di decibel da parte vostra di cui preoccuparsi :ehehe:
Per il parquet puoi risolvere con un tappetino, ce ne sono di belli e colorati.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 03, 2009 4:13 pm

io l'ho comprata quando aspettavo lorenzo,un regalo molto romantico di mio marito...pensando all'allattamento...ma è stata utilissima molto prima,visto che con il pancone facevo fatica a dormire nel letto,è stata la mia salvezza:gli ultimi mesi riuscivo a stare solo lì,che ronfate!
io non ho il parquet in nessuna stanza,comunque avevo messo dei feltrini...
per me è stato un ottimo acquisto...è della chicco
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar nov 03, 2009 4:14 pm

Io ce l'ho, è il regalo che la mia nonna m'ha fatto per la prima comunione e me la sono voluta portare a casa!

In realtà l'ho usata pochissimo ed anche adesso ce l'ho in camera da letto e non è una buona collocazione, però un paio di volte ho provato ad allattare lì e devo dire che era davvero comodo con il cuscino da allattamento.

Se hai la possibilità di metterla in soggiorno o comunque nella stanza che vivi di più assolutamente insisti!
Soprattutto dopo il parto (il mio è stato un cesareo) la trovavo comoda perché era più bassa e più rigida del divano per cui mi sorreggeva e mi veniva facile alzarmi, ma allo stesso tempo era comoda come una poltrona!!

Forza vai, tortura il marito!!! ;o)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar nov 03, 2009 4:21 pm

io ho la poltrona a dondolo
quella che tiri fuori il reggipiedi e ti ci puoi anche sdraiare
me la sono fatta comprare da i miei quando mi sono sposata, in previsione di un bambino;)

poi mi è stata molto utile, certe notti che il topo non voleva stare coricato , mi mettevo li ad allattarlo e poi ci addormentavamo insieme
oppure di pomeriggio
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 03, 2009 4:22 pm

ah è vero,anch'io ho il poggiapiedi (che dondola!) è stato molto utile quando avevo le gambe gonfie!!!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar nov 03, 2009 4:26 pm

mamma mia ma questi mariti (e suocere) che devono sindacare pure su questioni del genere! :eeeeeeeeeee.

non vedo per qule motivo dovresti rinunciare!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar nov 03, 2009 4:31 pm

val3nt1na ha scritto:ah è vero,anch'io ho il poggiapiedi (che dondola!) è stato molto utile quando avevo le gambe gonfie!!!
Vale ma io ho cercato quella della Chicco in rete e trovo solo quella per i bimbi...... :mumble:
mammaXL ha scritto:mamma mia ma questi mariti (e suocere) che devono sindacare pure su questioni del genere! :eeeeeeeeeee.

non vedo per qule motivo dovresti rinunciare!!
Oh grazie!!
Rispondi