Sedia a dondolo che ne pensate?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mar nov 03, 2009 8:03 pm

io la adoro. non ce l'ho, ma col secondo la compro. l'estate scorsa(2007) raffa sia ddormentava su di me mentre dondolavo in giardino da mia zia su una meravigliosa sedia in bambù. ora raffa ne ha una sua,dell'ikea..la adora.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer nov 04, 2009 2:01 pm

sai che quando ero incinta del primo figlio avevo quest'idea romantica anch'io? Ricordo che nella sua cameretta avevo piazzato una vecchissima sedia a dondolo che era finita in soffitta, l'avevo rivestita di stoffa colorata e messa li, sognando di sederci sopra, con luce soffusa per allattare, alla fine non mi ci sono mai seduta ah ah, era scomoda, che passa al divano su cui mettersi con attorno il cuscino dell'allattamento, o a letto non passa credimi..pero' e' bella lo stesso e se ti piace prendila !
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer nov 04, 2009 2:12 pm

Se proprio la desideri, prendila... ma non credo che la userai tantissimo... almeno, io non ho usato molto una comodissima poltroncina che ho piazzato nella camera da letto proprio per allattare Miriam. E' stata usata come appendiabiti e basta!
Ho sempre preferito allattare sdraiata sul letto, oppure sul divano a gambe incrociate...
vedi tu...
Però è bella da vedere, dai.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 04, 2009 2:15 pm

I miei lo hanno uno di quelli di vimini.

Io lo adoro ma con bambini in casa secondo me è pericoloso
Criscris

Messaggio da Criscris » mer nov 04, 2009 2:52 pm

Io ho ereditato quella della mia nonna e per me ha un valore affettivo incredibile.
In un paio di asili nido ho visto che la utizzavano per addormentare alcuni bambini.
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 2:53 pm

ad averla la userei.....ma quasi quasi fò un girino all'ikea!
io l'avrei usata per le coccole e l'addormentamento.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 04, 2009 2:54 pm

alemia ha scritto:io ho la poltrona a dondolo
quella che tiri fuori il reggipiedi e ti ci puoi anche sdraiare
me la sono fatta comprare da i miei quando mi sono sposata, in previsione di un bambino;)

poi mi è stata molto utile, certe notti che il topo non voleva stare coricato , mi mettevo li ad allattarlo e poi ci addormentavamo insieme
oppure di pomeriggio
così anche per me, con alice. ma la mia non era sedia a dondolo e nemmeno poltrona a dondolo, ma la mitica poang ikea, tanto comoda quanto ingombrante
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 04, 2009 2:57 pm

Ma solo a me fa paura?
Lorenzo ne è assolutamente affascinato e rischia di incastrare i piedi e cadere o di ribaltarla :occhiodibue:
Rispondi