La cameretta di Muccio!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jersey

Messaggio da Jersey » ven ott 30, 2009 6:49 pm

tati ha scritto:È un ponte a due letti, come questo praticamente?

http://www.fallimentipg.it/imgdb/Camera ... 0Ponte.jpg

Noi l’ abbiamo presa così per Ely e Paolo, ma ora credo che con il trasloco in camera nuova faccia una triste fine.
Dipende da cosa decidiamo di acquistare alla fine, ma in entrambe le proposte la camera non ci sta.
O meglio, nella casa ci starebbe anche, però io voglio lasciar loro spazio per giocare, ed un composizione come questa riempie anche lo spazio nel mezzo con i due letti.
Preferisco un ponte unico, stile

http://www.recuperifallimentari.net/pub ... 20h210.jpg
( che è quella che avrà Ely, un po’ diversa ma molto simile).

Ora non so se esiste, ma la figata assurda sarebbe poter mettere i letti sui due lati con un ponte angolare che li riprende entrambi.
Sull’ altra parete una scrivania, sulla parete grande un armadio a 4 ante perché c’è il calorifero e a sei non ci sta, e nel mezzo semplicemente un tappatone.
Me lo sogno…
Tati, spendere per spendere, ti consiglio una cosa.
Fatti un giro sul sito della Clei e valuta i letti a scomparsa.
Lasciano un saco di spazio, sono pratici e veramente comodi (io ho una cosa simile per me e Paolo).

Oppure una cosa tipo queste, sempre con gli elementi a scomparsa, così lasciano tanto spazio per giocare.


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven ott 30, 2009 8:39 pm

ma insomma, Flà, questa cameretta??
Flavia

Messaggio da Flavia » ven ott 30, 2009 9:56 pm

Lasciamo perdere va... quegli str"(/"$&£%( si sono dimenticati della consegna e la portano domani alle due...

Se mordo oggi ammazzo qualcuno....
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ott 30, 2009 11:20 pm

Jersey ha scritto:Tati, spendere per spendere, ti consiglio una cosa.
Fatti un giro sul sito della Clei e valuta i letti a scomparsa.
Lasciano un saco di spazio, sono pratici e veramente comodi (io ho una cosa simile per me e Paolo).

Oppure una cosa tipo queste, sempre con gli elementi a scomparsa, così lasciano tanto spazio per giocare.
Le vedo scomode a scomparsa, da usare sempre.
Nella cameretta di Ely cè un letto a scomparsa completa, in un cassetto praticamente.
Ma è appunto da usare raramente, e allora è comodo e pratico.
Vorrei la stessa cosa in camera dei bambini, sotto ad ogni letto un altro che scompare e non si vede più.
In questo modo, se mai si riesce, ci sarebbero 4 letti in una stanza, ma 2 a vista.

Ho una parete da usare completamente, nelle altre tre ci sono una porta, una finestra, e il termosifone.
Ma anche senza tecniche simili e avendo tutto sotto mano si dovrebbe riuscire a creare qualcosa solo a muro, lasciando il perimetro centrale libero.
Speriamo…
( il tutto se si comprerà la casa, se invece cambiamo idea non so ancora le misure…).

Flavia!! Dai non te l’ hanno portata!? Bastardi…
Domani, aspettiamo!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven ott 30, 2009 11:36 pm

allora aspettiamo domani...dai che sono curiosa!
Jersey

Messaggio da Jersey » sab ott 31, 2009 7:31 pm

tati ha scritto:Le vedo scomode a scomparsa, da usare sempre.
Nella cameretta di Ely cè un letto a scomparsa completa, in un cassetto praticamente.
Ma è appunto da usare raramente, e allora è comodo e pratico.
Vorrei la stessa cosa in camera dei bambini, sotto ad ogni letto un altro che scompare e non si vede più.
In questo modo, se mai si riesce, ci sarebbero 4 letti in una stanza, ma 2 a vista.

Ho una parete da usare completamente, nelle altre tre ci sono una porta, una finestra, e il termosifone.
Ma anche senza tecniche simili e avendo tutto sotto mano si dovrebbe riuscire a creare qualcosa solo a muro, lasciando il perimetro centrale libero.
Speriamo…
( il tutto se si comprerà la casa, se invece cambiamo idea non so ancora le misure…).

Flavia!! Dai non te l’ hanno portata!? Bastardi…
Domani, aspettiamo!
No guarda non sono scomode (e se non lo sono per me, miss pigrizia... :cisssss: ), alla fine il letto lo rifai comunque tutti i giorni e con queste camere che ti ho linkato, non devi disfarlo completamente, perchè c'è lo spazio necessario per chiudere il letto anche con su il piumone.

Comunque appena ritrovo il giornale su cui c'erano tante belle camerette tipo quelle che dici tu, ti copio il link.
Flavia

Messaggio da Flavia » lun nov 02, 2009 10:38 am

Ok, ora io ho fatto tanta pubblicità alla cameretta perchè per me aveva un senso, però a vederla così non è sto granchè :red:

Diciamo che oltretutto non ho un angolo decente per farla vedere bene e mancano le tendine e l'altra parete da strutturare (ora siamo in lotta tra un megapuzzle che vuole Stefano e delle scaffalature colorate che voglio io)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 02, 2009 10:31 pm

Flavia75 ha scritto:Ok, ora io ho fatto tanta pubblicità alla cameretta perchè per me aveva un senso, però a vederla così non è sto granchè :red:

Diciamo che oltretutto non ho un angolo decente per farla vedere bene e mancano le tendine e l'altra parete da strutturare (ora siamo in lotta tra un megapuzzle che vuole Stefano e delle scaffalature colorate che voglio io)
Vale vale, è bella!!
Ely la sua per casa nuova l ha scelta molto simile.
Tempo fa aveva un punto con le ante color panna( che poi abbiamo rubato e fatto nostro eheh) e ha voluto cambiare prendendolo con le ante di un colore simile a questo.

Come si trova in cameretta nuova il bimbo?
Rispondi