le nostre case

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
puffetta

le nostre case

Messaggio da puffetta » lun ott 26, 2009 6:19 pm

dai. ognuna di noi metta le foto della propria casa... sarà che io sono fissata con gli arredamenti, ma quando entro nelle case delle mie amiche mi perdo a guardare come sono posizionati i mobili...

inizio io dai...
questa è la sala:
Immagine

il bagno:
Immagine

la cucina:
Immagine

la camera da letto:
Immagine

poi c'è la cameretta del futuro bambino che adesso è adibita ad uso ufficio e centro stiro, non metto la foto perchè è iper disordinata!!!


asolina

Messaggio da asolina » lun ott 26, 2009 6:28 pm

nooo, ma così non vale...tu hai omesso il cuore della casa...il vissuto....io di ordinato ho solo il pianerottolo.:talpa:
asolina

Messaggio da asolina » lun ott 26, 2009 6:28 pm

ps:ah però, bella casuccia tua!
maaga

Messaggio da maaga » lun ott 26, 2009 8:21 pm

Ma è proprio casa tua? :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.

Sei giustificata dal fatto che non hai marmocchi in giro.... :ola: :ola:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun ott 26, 2009 10:29 pm

wow
dopo questa le foto di casa mia non le vedrete MAI!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun ott 26, 2009 10:42 pm

superstrafra ha scritto:wow
dopo questa le foto di casa mia non le vedrete MAI!

:ahahaha:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun ott 26, 2009 11:04 pm

alemia ha scritto: :ahahaha:

eheheh ci rido anch'io su per non piangere...nell'ultimo mese,vuoi per le bimbe che son state sempre male,vuoi per la mia pigrizia,ho lasciato andare casa mia alla grande... il segno che questo succede sono i sacchetti sparsi per casa. quando sono più di 3 è segno che siamo alla deriva. stasera ne ho contati 5: uno di pannolini da portare ad un'amica,2 di vestiti da dare ad altra amica,un altro ancora di abiti da restituire,un sacchetto con interfono da portare a mia suocera. senza contare la scatola degli addobbi di natale che va in cantina ed è in soggiorno,alcune scatole di scarpe estive anch'esse da portare giù e una cassetta di castagne ammuffite che giace in cucina...
che tragedia ahahahah
(un incrocino per me affinchè nessuno pensi di venire a farmi visita a sorpresa!!!)
vic

Messaggio da vic » lun ott 26, 2009 11:06 pm

siamo sulla stessa barca! Vittoria in questo periodo è un uragano! se viene a trovarci qualcuno ci vuole un preavviso di 6 mesi!
Rispondi