Foto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer ott 21, 2009 3:07 pm

Jersey ha scritto:Mami facico prima a farti il disegno perchè sono troppo pigra per prendere la macchina fotografica e spostare le foto sul pc :cisssss:

(spero si capisca di più così!)
:cisssss:

capito!!! grazie!!! :ok:


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ott 21, 2009 4:35 pm

Jersey ha scritto:Mami facico prima a farti il disegno perchè sono troppo pigra per prendere la macchina fotografica e spostare le foto sul pc :cisssss:

In pratica faccio una cosa del genere: quello bianco è lo sfondo e i rettangoli colorati sono le foto.
L'importante è lasciare, in ognuno dei 4 lati, uno spaziettino di un cm per fissare i gancetti che tengono insieme il vetro e il fondo.
Le foto rimangono un po' sovrapposte e in disordine....mi sembra un accostamento più allegro!

(spero si capisca di più così!)
molto originale, ottima idea complimenti

io ho fatto qualcosa di simile con damiano:
ho preso tutte le foto che aveva con i vari parenti (nonni zii noi e via di seguito), poi le ho ritagliate di tutte le forme: cuore, rotondo, ovale e via di seguito e le ho incollate in uno di quei quadri con cornice trasparente: e' venuto molto carino
Jersey

Messaggio da Jersey » gio ott 22, 2009 10:49 am

Simo72 ha scritto:molto originale, ottima idea complimenti

io ho fatto qualcosa di simile con damiano:
ho preso tutte le foto che aveva con i vari parenti (nonni zii noi e via di seguito), poi le ho ritagliate di tutte le forme: cuore, rotondo, ovale e via di seguito e le ho incollate in uno di quei quadri con cornice trasparente: e' venuto molto carino
Grazie :ok:
Molto bella la tua idea, però per me è troppo faticosa :cisssss:
ErikaeGaia

Messaggio da ErikaeGaia » sab ott 31, 2009 9:27 pm

anche io attacco tutto su tutto...mi pace molto vedere la casa piena di cosette!!!
Io fossi in te le rimetterei dove sono....d'altra parte se la casa e pulito lo e' anche con le foto attaccate nelle ante nO???:thumbsup:
Rispondi