Vetri doccia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven ott 09, 2009 10:05 am

ragazze mi avete fatto scappare la voglia di vetro non satinato....


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven ott 09, 2009 10:47 am

anche io che devo finire casa e ho due bagni, grazie a questo post col cacchio lo metto il vetro trasparente. :cisssss:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven ott 09, 2009 4:00 pm

sicuramente il vetro trasparente e' molto bello esteticamente, pero' poi deve essere mantenuto pulito e la doccia dentro pure, in perfetto ordine, altrimenti sta proprio male, per cui se non siete fanatiche delle pulizie e dell'estetica io starei sul vetro satinato, cosa che rifarei mille volte tornando indietro !!!!!

grazie a tutte per le dritte, ne faccio tesoro
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven ott 09, 2009 10:40 pm

Simo72 ha scritto:In passato nel bagno di casa mia c'era un box doccia con vetro satinato, e non trasparente, quando ho rifatto tutto ho pensato per l'estetica, fosse piu' carino farlo tutto trasparente, ora pero' mi accorgo che e' veramente difficile da tenere pulito, soprattutto perche' l'acqua da me e' molto calcarea per cui ogni mattina mi trovo con i vetri pieni di macchioline difficili da togliere, c'e' un sistema infallibile o un prodotto super per riuscire a tenerli puliti senza buttarci 20 minuti al giorno?
se riesci ad andare fino a sondrio grazie alla partita iva della tua azienda puoi comprare i prodotti dell'azienda di S e risolvere il problema!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab ott 10, 2009 11:14 am

lavinia ha scritto:se riesci ad andare fino a sondrio grazie alla partita iva della tua azienda puoi comprare i prodotti dell'azienda di S e risolvere il problema!
fatemi capire pure a me...c'è un azienda che vende prodotti per il vetro ottimi? abbiamo la partita iva per l'impresa di famiglia!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab ott 10, 2009 11:19 am

lavinia ha scritto:se riesci ad andare fino a sondrio grazie alla partita iva della tua azienda puoi comprare i prodotti dell'azienda di S e risolvere il problema!
O.T.
chi è di sondrio? simo72? ma dai? :ola:
dimmi dimmi...azz io ho appena rifatto i bagni.....(vetro satinato...ma io il problema non me lo pongo neanche...)
Monica06

Messaggio da Monica06 » lun ott 12, 2009 2:00 pm

Fede ha scritto:purtroppo no
io quando ero diventata un po' maniaca sai che facevo?
mettevo fisso dentro alla doccia assieme al bagnoschiuma lo Shower Power
lo spruzzavo, lasciavo agire, nel frattempo mi lavavo e poi risciacquavo (non serve strofinare se lo fai spesso) però è una palla, soprattutto perchè la mia doccia è chiusa sopra ed ogni volta rischiavo di soffocarmi con le esalazioni dello spray :lol:
ci ho provato spruzzi e fai la doccia... poi svieni per la puzza.
che odio le goccioline!!
e vogliamo parlare di quella muffetta marroncina che si crea e che non riesco a mandar via?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun ott 12, 2009 2:03 pm

Monica06 ha scritto: ..e vogliamo parlare di quella muffetta marroncina che si crea e che non riesco a mandar via?
eggià.e per quella che si fà :mumble:
Rispondi