Cos'e' per voi la casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
lory76

Messaggio da lory76 » mar set 29, 2009 5:45 pm

Ecco degli scorci della mia casetta, praticamente solo la saletta, comunque capite le caratteristiche.


moon373

Messaggio da moon373 » mer set 30, 2009 6:21 pm

Lory che calore a casa tua!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ott 01, 2009 1:40 pm

chiaretta_1974 ha scritto:A me piace tutto, anche stili diversi abbinati...l'unica cosa che mi deprime è il bianco: case dove domina questo colore o con poche cose in giro, mi mettono a disagio.
Ecco, io invece per il bianco ho un debole.
Ma bianco (e possibilmente stile moderno) accostato a un certo disordine, perché quello che a livello di arredamento mi piace senza l'aria "vissuta" in giro sarebbe troppo asettico. Ad esempio vado pazza per la casa di una mia conoscente, moderna, fatta da un architetto, ma con libri dappertutto, persino impilati per terra, e giocattoli sparsi dei suoi figli. La stessa casa di un single ordinatissimo la troverei fredda.
In ogni caso anche le case colorate, come quella di chiaretta, le apprezzo!
Non amo quelle buie, con mobili scuri, pesanti, magari in stile retrò.

La mia casa... è la brutta copia di quelle che sono il mio ideale: muri bianchi, pochi mobili, troppo disordine :P
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio ott 01, 2009 1:45 pm

Mammetta ha scritto:una cameretta arancione con immagini plastificate di Titty".....
:occhiodibue: :occhiodibue: ummadò!!!!!! mi hai pure plastificata pur di avermi con te!!!!! .....però non me lo avevi detto eehhhh!!!! :ola:
, e poi mi trovo zainetti, scarpe da tennis in cucina, vestiti sull'appendiabiti che restano li anche per settimane, insomma ora nella mia casa ci sono tracce di uomo e soprattutto tracce di figlia! :beatingheart: Non è stato facile vivere e metabolizzare il cambiamento ma ce l'ho fatta ed oggi quella casa "single" è una casa "d'amore".....
Amora lei....... :bacio:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » gio ott 01, 2009 1:50 pm

mamititty ha scritto: :occhiodibue: :occhiodibue: ummadò!!!!!! mi hai pure plastificata pur di avermi con te!!!!! .....però non me lo avevi detto eehhhh!!!! :ola:

Amora lei....... :bacio:
Hai visto si cosa non si fa per le amiche!!!! :bacio:
lory76

Messaggio da lory76 » gio ott 01, 2009 2:29 pm

moon373 ha scritto:Lory che calore a casa tua!!!!!!!!!!!!!!!
Ti piace moon?

Non e' granche' come appartamento in se stesso, se non mi impegnavo a renderlo un poco accogliente sarebbe un tugurio.
Ho pochissimo sole gia' adesso, tre orette scarse di luce....
Ed e' tutta coordinata azzuro/blu e giallino.
losbanos

Messaggio da losbanos » gio ott 01, 2009 2:38 pm

Rie ha scritto:Ecco, io invece per il bianco ho un debole.
in questo periodo pure io! lo trovo versatile, si abbina benissimo a un sacco di altre tinte, da luce ai vani...
invece non amo il legno scuro e i mobili intarsiati, il ferro battuto, i pizzi e le tende pesanti...
il giorno che riuscirò a cambiare il mobilio già mi vedo il genere... divani bianchi e pochi mobili, una parete con una tinta forte e accessori colorati... ma chissà quando, però!
moon373

Messaggio da moon373 » gio ott 01, 2009 7:04 pm

lory76 ha scritto:Ti piace moon?

Non e' granche' come appartamento in se stesso, se non mi impegnavo a renderlo un poco accogliente sarebbe un tugurio.
Ho pochissimo sole gia' adesso, tre orette scarse di luce....
Ed e' tutta coordinata azzuro/blu e giallino.
Oddio un tugurio?
Ma che dici Lory?
Quello che vedo è una bellissima cucina: non è il mio stile ma trasmette senza dubbio un infinito calore!
E poi mi sembra anche grande!
Rispondi