profumo in casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Barbara84

Messaggio da Barbara84 » sab set 19, 2009 5:42 pm

Io nella mia camera uso gli incensi, oppure piccole candeline profumate.


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab set 19, 2009 5:46 pm

io uso le candele con delle gocce di essenza di varie profumazioni ,però quelli che prediligo sono lavanda e mentolo
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab set 19, 2009 6:03 pm

Io ho l'air wick che si attacca alla presa di corrente. Lo lascio acceo solo quando Luca non è in casa, però , perchè lui non sopporta i profumi troppo forti.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab set 19, 2009 9:29 pm

Lelia ha scritto:Un buon compromesso secondo me sono le Lampe Berger. Sono lampade con bruciatore, metti l'apposito liquido profumato e poi accendi lo stoppino (che resta senza fiamma). Io non ce l'ho, ma le ho viste in funzione e sono molto efficaci sia nel togliere odori sgraditi (tipo fumo, odore di cucina ecc) sia nel profumare.
Questo è un sito che ne vende di economiche: www.mylampe.com
Io è tanto che penso di prenderne una, poi alla fine rimando sempre...
io ho la Lampe, la uso sopratutto in inverno quando l'aria si fa pesante a causa dei riscaldamenti, però ho scoperto di non sopportare le varie profumazioni e allora uso il liquido neutro che da una sensazione di fresco e pulito senza sembrare finto.
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom set 20, 2009 11:10 am

fra&ma&so ha scritto:Io ho l'air wick che si attacca alla presa di corrente.
Idem e cambio spessissimo la fragranza, non sono ancora riuscita a trovare quella che mi piace.
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » dom set 20, 2009 7:57 pm

io uso il glade quello che spruzza quanto sente un movimento. È al gelsomino,buonissimo! E a volte accendo le candele, quella che più mi piace è alla cannella...
Jersey

Messaggio da Jersey » lun set 21, 2009 9:34 am

Io uso quei barattolini con dentro lo stoppino che si impregna di liquido profumato, ma solo vicino all'acquario delle tartarughe, che effettivamente puzzano.

Adoro gli incensi e le candele profumate, ma mi dimentico sempre di accenderli!!!
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun set 21, 2009 5:04 pm

adoro le candele profumate...sono buonissime di solito le accendo alla sera...

baciii
Rispondi