profumo in casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio mag 13, 2010 12:22 pm

Gabry ha scritto:infatti io uso il neutro, nonlo reggo in altre profumazioni e pure il neutro mi pare forte, pensa tu
ma di cosa odora?


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio mag 13, 2010 12:26 pm

Per ora posso dire che l'antizanzare "ocean breeze" ha un odore molto delicato e non mi infastidisce.
Annusando il bottiglione del neutro io sento solo odore di alcol (normale perché tutti gli olii Berger sono a base alcolica), non so se bruciandolo sprigioni odori particolari... :mumble:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mag 13, 2010 12:37 pm

Nat ha scritto:ma di cosa odora?
non te lo so spiegare, non è un odore di qualcosa di specifico (fiori, piante o altro) lo chiamano disinfettante, forse vagamente lo ricorda, è la componente alcolica che mi disturba, che mi brucia un po' il naso
simo86

Messaggio da simo86 » gio mag 13, 2010 12:41 pm

io compravo lo spray quello della glade alla lavanda che se ci passavi davanti notava il movimento e spruzzava ma nel giro di 2 settimane finiva e costava un botto (la ricarica 4 euro)... ora ho preso il deodorante per la casa della felce azzurra al borotalco, finito i mestieri ne spruzzo un pò in tutte le stanze e ti lascia un buon odore.
Jana

Messaggio da Jana » gio mag 13, 2010 12:43 pm

io uso molto le candele...e sopratutto l'incenso, che costa molto meno...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mag 13, 2010 1:24 pm

la berger e' la migliore, in pochi minuti diffonde un profumo intenso ovunque, e' stato un buon acquisto che rifarei subito
Rispondi