Folletto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun set 14, 2009 10:52 pm

speltra io non ho folletto quindi non ti posso rimediare il libetto istruzioni però secondo me se scrivi alla vorwerk non credo si facciano problemi a mandartene uno ,con quello che se lo fanno pagare !!
prova quì
http://www.vorwerk.com/it/kobold/html/contatta.html
ciao ciao


pancia

Messaggio da pancia » mar set 15, 2009 12:16 am

il folletto è insostituibile!!! nessuno ha la sua potenza!!!
però a me nonostante gli cambi i filtri e i sacchi e gli metta tutti i suoi profumini in dotazione ora fa un po' "puzza" quando lo passo, cioè l'aria che esce dalla presa laterale non è proprio inodore...
genny

Messaggio da genny » mar set 15, 2009 9:55 am

Magui ha scritto:scusa moon ti voglio chiedere una cosa:ma quanto ti viene a costare?Perchè a giorni aspetto la chiamata della dimostratrice.
a me fecero il preventivo...
1300 euro con la rottamazione del mio!!!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar set 15, 2009 10:03 am

Magui ha scritto:scusa moon ti voglio chiedere una cosa:ma quanto ti viene a costare?Perchè a giorni aspetto la chiamata della dimostratrice.

Io comleto di tutti gli accessori l'ho pagato 1.300 euro,rigorosamente a rate però!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar set 15, 2009 5:32 pm

marzia80 ha scritto:Io comleto di tutti gli accessori l'ho pagato 1.300 euro,rigorosamente a rate però!
genny ha scritto:a me fecero il preventivo...
1300 euro con la rottamazione del mio!!!!
Minchia. :occhiodibue:

Allora se a 1500€ me ne danno due di cui uno superaccessoriato e uno no, ma con un'adattatore che prenderebbe mia suocera che ha quello vecchio e ci mette i suoi accessori faccio un affare,no?
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 15, 2009 5:37 pm

Io ho sempre chiuso la porta quando mi suonavano per publicizzarlo. Ho fatto una cavolata, mi pare di capire che sia una meraviglia. Ma scusate, per quale motivo costa così tanto?????
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio set 17, 2009 2:36 pm

Sere83 ha scritto:Io ho sempre chiuso la porta quando mi suonavano per publicizzarlo. Ho fatto una cavolata, mi pare di capire che sia una meraviglia. Ma scusate, per quale motivo costa così tanto?????

non credo che hai fatto una cavolata,vedrai saranno ben contenti di venire da te se li chiami ora :cisssss:

il motivo per cui costa così tanto non te lo sò dire,i miei ne hanno presi 2 nell'arco di 15 anni credo,io però non ci ho trovato mai niente di così meraviglioso,un buon aspirapolvere ma nulla di più,per quel prezzo poi.
moon373

Messaggio da moon373 » gio set 17, 2009 5:22 pm

Magui ha scritto:scusa moon ti voglio chiedere una cosa:ma quanto ti viene a costare?Perchè a giorni aspetto la chiamata della dimostratrice.
Eccomi Magui: a me è costato circa 1.650 euro con la rottamazione (puoi rottamare un vecchio aspirapolvere o un altro elettrodomestico); senza questa stamo intorno ai 1.800-1.900 euro.
Ad Ottobre però c'è l'aumento!
Rispondi