parere su mokona bialetti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio set 17, 2009 12:20 pm

Solange ha scritto:Noi anche ce l'abbiamo, da marzo e và benissimo. La usiamo con caffè normale, non bisogna usarla per forza con le capsule.
Ma non ti viene acquoso? Io con qualunque cosa ci metto, capsule e caffè normale...


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio set 17, 2009 12:20 pm

Solange ha scritto:Noi anche ce l'abbiamo, da marzo e và benissimo. La usiamo con caffè normale, non bisogna usarla per forza con le capsule.
Certo che no, io lo faccio per praticità, dato che la tengo a negozio meno sporca e meglio è :lol:
Dona

Messaggio da Dona » gio set 17, 2009 12:22 pm

Bruna ha scritto:Le capsule vengo 0,26, io però le compro all'outlet della bialetti
Ecco, qui a Vicolungo c'è l'outlet della bialetti, magari ci sono pure le capsule.
Dona

Messaggio da Dona » gio set 17, 2009 12:23 pm

Solange ha scritto:Noi anche ce l'abbiamo, da marzo e và benissimo. La usiamo con caffè normale, non bisogna usarla per forza con le capsule.
Questo sicuramente.
Però l'idea delle capsule mi affascinava, senza lo sbattimento di mettere il caffè.
feffé

Messaggio da feffé » gio set 17, 2009 5:45 pm

hei,mi avete quasi convinta,ma oltre le capsule si possono usare le cialde,no?quelle si trovano anche al super....e del cappuccino che mi dite?perchè o sono impedita io o le macchine che ho avuto erano delle schiappe!!!!non sono riuscita a fare la schiuma,si smonta subito,certo non pretendo come al bar ma se ci metto il cacao sopra di schiuma non ne rimane.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio set 17, 2009 9:59 pm

io ce l'ho e la uso con il caffè normale. Viene buono. L'unica cosa e che quando l'accendo per farla scaldare "goccia" e ci devo mettere una tazzina o piattino sotto. E' normale?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven set 18, 2009 10:28 am

credo che non centri nulla il fatto che l hai preso con i punti e si è rotto.è stato un caso.

cmq io la prenderei,io ce l ho e mi trovo benissimo!
Rispondi