Via la cacca dai vestiti!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
feffé

Messaggio da feffé » gio set 10, 2009 5:53 pm

questa del sole non la sapevo nemmeno io,come la cate ero sicura che ingiallisse.Certo che dopo questa rivelazione mi pento ancora di più di essermene andata dalla mia solare sardegna,qui tra un pò il sole chi lo vede più???


eli.sa

Messaggio da eli.sa » ven set 11, 2009 8:50 am

Io uso ominobianco igienizzante: smacchia tutto!
Smilla

Messaggio da Smilla » ven nov 13, 2009 5:54 pm

ho un bodyno che dopo una super-cacca di Edoardo è rimasto macchiato (ora di giornate solatie purtroppo ce ne sono poche) come faccio a smacchiarlo? Insomma d'inverno come fate per smacchiare le macchie di pupù?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven nov 13, 2009 6:06 pm

a me il sole non fa nulla
se è machiato è macchiato
pure vero che qui ci batte poche ore la mattina

io olio di gomito e marsiglia
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 13, 2009 6:41 pm

lunetta ha scritto:a me il sole non fa nulla
se è machiato è macchiato
pure vero che qui ci batte poche ore la mattina

io olio di gomito e marsiglia
ma davvero? perchè a me toglie le macchie nel giro di pochissimo, non certo in ore.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven nov 13, 2009 11:28 pm

Solange ha scritto:comunque un altro motivo per cui preferisco i pannolini lavabili è che con quelli la cacca non scappa MAI, quando mi è capitato di usare i pampers, quelli apposta per la cacca liquida cacca ovunque. Per non parlare degli huggies! Insomma donne, convertitevi e vi libererete della cacca fin sulla schiena :lol:


ahahah ma i body può capitare che si sporchino raramente, invece i panni li devi lavare sistematicamente

cmq io sono stata fra le culose che usava i pampers e i bimbi avevano culetti asciutti e sani ;)

cmq a saperla a suo tempo sta cosa del sole!
a me, anche se mettevo i body al sole( ma non volontariamente, ma giusto per asciugarli) non mi pare si sbiancassero...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 14, 2009 10:31 am

allora io di entrambi i bimbi uso pampers, quando matteo era piccolo
i sensitive e sono adorabili la pelle rimane quasi pulita quando fa la cacca perche' penetra nel ppannolino. nn si sono mai arrossati tranne matteo quando metteva i denti e quindi era solo per quello.

ho provato gli huggies con matteo quelli con winnie the pooh ma parlo di due anni fa ed e' uscito tutto...una tragedia ero a spasso...

lo stesso lo pensa mia sorella

quindi penso sia propio soggettivo.

ho una domanda ma io cambio i pannolini a kevin 6 volte al di quindi 6 pannolini sporchi o tanto o poco di cacca.
voi che usate quelli di stoffa, li lavate a mano?
oppure li lasciate li fino al giorno dopo e fate una lavatrice solo per i pannolini?
quindi
se fate una lavatrice al giorno, una che ne use 6 coem me ne dpovrebbe avere minimo 18 perche' magari nn asciugano giusto?


nn e' una provocazione magari e' impostata male e' solo una curiosita che mi sta nascendo leggendovi!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab nov 14, 2009 10:49 am

anche io ho usato i progressi (ora sono passata a quelli del LIDL per risparmiare e mi trovo benissimo)
devo dire che SOLO i progressi li ho trovati ottimi
gli unici con i quali non si sporcava troppo e la cacca o pipì non fuoriusciva.
Rispondi