Chiazza sul parquet

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer set 09, 2009 8:12 pm

Bruna ha scritto:mannaggia, credo si possano cambiare ma dovrai chiamare un esperto che lo faccia, anche perchè il parquet dopo posato viene trattato. E credo si veda la differenza...
Il mio era già trattato prima di essere messo... Non hai idea come mi girano. Anche perchè è colpa mia. L'unica pianta che sono riuscita a far sopravvivere mi ha fatto fuori il parquet :cry:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer set 09, 2009 8:29 pm

Sere83 ha scritto:Il mio era già trattato prima di essere messo... Non hai idea come mi girano. Anche perchè è colpa mia. L'unica pianta che sono riuscita a far sopravvivere mi ha fatto fuori il parquet :cry:
Dai, non fare così, in che posizione è? Si vede tanto? Rimetterci il vaso (lo sò non è un granchè come soluzione..)?
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer set 09, 2009 8:31 pm

Bruna ha scritto:Dai, non fare così in che posizione è? Si vede tanto? Rimetterci il vaso (lo sò non è un granchè come soluzione..)?
E' in salotto. Ma io non ho la porta, cucina e salotto sono aperti... Oddio non si vede tanto ma secondo me uno che esce sul balcone ci fa caso. Anche perchè sto vaso era grosso.
Più che altro ha un anno e mezzo di vita. Ed è costato parecchio perchè mio marito voleva il bambù non il parquet normale. :frusta:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer set 09, 2009 8:37 pm

Sere83 ha scritto:E' in salotto. Ma io non ho la porta, cucina e salotto sono aperti... Oddio non si vede tanto ma secondo me uno che esce sul balcone ci fa caso. Anche perchè sto vaso era grosso.
Più che altro ha un anno e mezzo di vita. Ed è costato parecchio perchè mio marito voleva il bambù non il parquet normale. :frusta:
Se c'ha solo un anno allora forse non si noterebbe neanche tanto ma non costa poco.... Rimettere il vaso? :lol:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer set 09, 2009 8:43 pm

Bruna ha scritto:Se c'ha solo un anno allora forse non si noterebbe neanche tanto ma non costa poco.... Rimettere il vaso? :lol:
Ci avevo pensato, ma la pianta è vera e dovrei comunque bagnarla. Quindi il vaso continuerebbe a trasudare e a rovinarmi ulteriormente il parquet sfogliandomelo ancora. Stavo pensando ad una cassapanca o ad un mobiletto...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio set 10, 2009 11:14 am

Mettici sopra qualcosa che copra e bon, ormai il danno l' hai fatto.
un mini mobile, qualcosa di piccolo ma che sta a terra e via...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 10, 2009 11:19 am

Sere83 ha scritto:Ci avevo pensato, ma la pianta è vera e dovrei comunque bagnarla. Quindi il vaso continuerebbe a trasudare e a rovinarmi ulteriormente il parquet sfogliandomelo ancora. Stavo pensando ad una cassapanca o ad un mobiletto...
Metti un sottovaso sotto al vaso :cisssss:
Rispondi