Lavello fragranite

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven ago 28, 2009 2:46 pm

Presente, con lavello in fragranite color avena che ADORO!
Effettivamente però ingiallisce.
Io lo riempio con acqua bollente e un po' di candeggina, lascio agire e diventa come nuovo.
Poi ho scoperto sul sito produttore (il mio è della FRANKE) di riempirlo con acqua calda e un po' di detersivo della lavastoviglie e anche questo funziona.


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven ago 28, 2009 2:47 pm

Bruna ha scritto:Ecco ti ringrazio, volevo cambiare il mio di acciaio inox con uno così, c'ho ripensato...
no guarda io lo adoro e poi e' un colore che accende la cucina e il materiakle e ' stpendo...ma ste macchi nn mi fanno dormire!!!:yawn:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven ago 28, 2009 2:49 pm

mammma ha scritto:Presente, con lavello in fragranite color avena che ADORO!
Effettivamente però ingiallisce.
Io lo riempio con acqua bollente e un po' di candeggina, lascio agire e diventa come nuovo.
Poi ho scoperto sul sito produttore (il mio è della FRANKE) di riempirlo con acqua calda e un po' di detersivo della lavastoviglie e anche questo funziona.
anche io lo adoro e pure il mio e' della franke e' propio quello illustrato nel sito, solo che grigio chiaro,
questa deldetersivo della lavastoviglie nn l'ho mai sentita domani lo provo per primo visto che per te funziona e poi ti faccio sapere graziee!!!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven ago 28, 2009 2:51 pm

questo post m'interessa
Anche io lavello in fragranite della franke, anche il mio che ingiallisce, ascolto quello che dicono a te!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven ago 28, 2009 3:18 pm

mammma ha scritto:Presente, con lavello in fragranite color avena che ADORO!
Effettivamente però ingiallisce.
Io lo riempio con acqua bollente e un po' di candeggina, lascio agire e diventa come nuovo.
Poi ho scoperto sul sito produttore (il mio è della FRANKE) di riempirlo con acqua calda e un po' di detersivo della lavastoviglie e anche questo funziona.
anch'io ho questo lavello...e lo stesso problema...proverò sicuramente come dici!!!!grazie!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven ago 28, 2009 10:30 pm

dopo questo starò molto attenta a comprarlo
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab ago 29, 2009 9:25 am

io te lo consiglio comunque.in effetti quel metodo ha risolto il problema,è venuto bene.il lavello di quel materiale è MOLTO più pratico,veramente,non si vede nemmeno una goccia d'acqua,non devi star sempre lì ad asciugarlo come quello in acciaio...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab ago 29, 2009 11:28 am

val3nt1na ha scritto:io te lo consiglio comunque.in effetti quel metodo ha risolto il problema,è venuto bene.il lavello di quel materiale è MOLTO più pratico,veramente,non si vede nemmeno una goccia d'acqua,non devi star sempre lì ad asciugarlo come quello in acciaio...
e poi e bello da vedere devvero io mi ci sono innamorata subito e nn lo cambierei con nessuno, prima lo avevo in acciaio e ero li ad asciugarlo di continuo, mentre quando nn ero sposata da mia macca c'era quello smaltato bianco, ora mia mamma nella cucina nuova ha visto il mio e l'ha messo in fragranite e pure mia sorella!!
Rispondi