Cameretta "provvisoria"

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ago 13, 2009 12:53 pm

Dici? pensa che c'è anche una casa di bambole di legno che ha fatto mio suocero, sarà larga almeno 1 metro ah ah
Quando la abitavo io, c'era letto a una piazza e mezzo, comodino, comò, scrivania e armadio.
Comunque pensavo di mettere i letti accostati, giusto con lo spazio per spostarli e rifarli, ma poi accostarli fra loro e uno accostato al muro (in modo che basti una spondina insomma, tipo letto matrimoniale con un lato accostato al muro), mi frena solo il fatto che Irene potrebbe arrivare al piccolo delle sonore manate o ginocchiate nel sonno ah ah, dorme un po' agitata.
Così dovrebbe starci tutto, ma al limite rinuncio al comodino che non è indispensabile.


losbanos

Messaggio da losbanos » gio ago 13, 2009 2:36 pm

Quelle dei miei due maschi è 12.60 m2, quindi poco più piccola della tua e alla fine sono stata costretta a mettere i letti a castello.
La tua è meglio come dimensione perché è più quadrata, mentre la nostra è più lunga e poi ha una parete praticamente tutta con la finestra che da sulla terrazza... Ma di spazio per giocare ne resta veramente poco.
Ora che sono grandi non importa più, ma quando erano piccoli era una noia perché alla sera per poter camminare dovevano spostare e quasi demolire tutti i Lego per poter camminare senza slogarsi una caviglia! Se fossi capace ti metterei una foto, ma non ho capito come si fa! :giggle:
Rispondi