ikea e..

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun giu 22, 2009 3:34 pm

Roberta ha scritto:io li ho presi da carrefour, non so se li hai notati quando sei venuta da me.
non mi ricordo robè,ma il careffour c'è pure qua da me . sono uguali a quelli dell'ikea, sono fatti meglio , prezzo???? :ok:


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun giu 22, 2009 3:47 pm

Loriangel ha scritto:non mi ricordo robè,ma il careffour c'è pure qua da me . sono uguali a quelli dell'ikea, sono fatti meglio , prezzo???? :ok:
non ricordo quanto li ho pagati, ma non molto. Meglio non so, dipende da come sono fatti gli sportelli
mamma76

Messaggio da mamma76 » lun giu 22, 2009 4:00 pm

si ci sono li ho presi anch'io
ci sono per cassetti, ante, finestre, blocca porte e anche il parafornelli, è tutta la serie patrull
con la ikea family li paghi la metà
Monica06

Messaggio da Monica06 » gio lug 16, 2009 1:45 pm

ci sono ci sono.
quelli dell'ikea ne sanno una più del diavolo!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio lug 16, 2009 1:55 pm

Loriangel ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi se all'ikea posso trovare quei bloccaggi per mettre nelle portiere dei mobiletti affinchè i bimbi non li aprano e facciano macelli?
angela in cucina apre tutto e non ho per nulla voglia di spostare pentole , coperchi e vi a di segiuto .....
con lorenzo li ho usati e per un periodo di tempo so che fanno miracoli per le piccole manine dei bimbi! :ola:
li avevo della chicco ,ma da quel che ricordo costavano .
ora l'ikea che ha tutto li ha?
qualcuna di voi li ha presi ? vanno bene?
grazie!
lasciami controllare che forse io ho paraspigoli e chiusure per mobiletti. se non li ho già dati te li spedisco
Rispondi