Sanitari (lavandino, bidet, water)

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 24, 2009 12:25 pm

Amo quelli sospesi, ma la casa era già fatta così, ho solo cambiato i sanitari.
La rubinetteria invece super moderna..


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven apr 24, 2009 12:26 pm

genny ha scritto:sarebbero più comodi i primi per quel che dice sinanna...
noi abbiamo scelto i secondi però per una questione di prezzo ma soprattutto perchè la parete non li avrebbe retti....
ecco si, questa cosa me l ero scrodata....l'idraulico se la casa non è nuovissima potrebbe dirti che ci sono dei problemi..
genny

Messaggio da genny » ven apr 24, 2009 12:38 pm

infatti noi abbiamo una casa degli anni 60... se no li avremmo messi volentieri perchè sono bellissimi e praticissimi...
invece quelli normali per pulirli dietro devi farlo con le mani e pure tra i grovigli di tubi...
Jersey

Messaggio da Jersey » ven apr 24, 2009 2:47 pm

Io sarei stata tre giorni a scegliere i sanitari, come minimo... ma sapevo che avrei scelto quelli che non potevo permettermi.
Così, senza nemmeno guardarli, ho detto all'idraulico di mettermi i più economici che aveva e ho evitato negozi di sanitari per tutta l'estate.
Mi ha messo la classica serie esedra dell'ideal standard (quella che si mette di solito da capitolato) e sono felicissima.
Flavia

Messaggio da Flavia » ven apr 24, 2009 4:39 pm

Jersey ha scritto:Io sarei stata tre giorni a scegliere i sanitari, come minimo... ma sapevo che avrei scelto quelli che non potevo permettermi.
Anche perchè costano davvero un botto!
Ho scoperto da un pò d'anni una vena di pitoccheria in me che non credevo ci fosse :occhiodibue:

Per quelli sospesi (a parte che la casa non è proprio nuovissima, anche se quella parte di muro è stata rifatta) io avrei impressione a sedermici, avrei l'incubo che mi si stacca da sotto mentre ci sono seduta, magari mentre quella stupida della bassotta ci passa sotto... che immagine orrenda :eeeeeeeeeee.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven apr 24, 2009 7:45 pm

Flavia75 ha scritto: Per quelli sospesi (a parte che la casa non è proprio nuovissima, anche se quella parte di muro è stata rifatta) io avrei impressione a sedermici, avrei l'incubo che mi si stacca da sotto mentre ci sono seduta, magari mentre quella stupida della bassotta ci passa sotto... che immagine orrenda :eeeeeeeeeee.
Ehehehe oddio, hai ragione!!!!! :eeeeeeeeeee.
Sarebbe mostruoso....
Bè la casa non è di nuova costruzione, avrà una decina d'anni...ma non è vecchia!!
Uff speriamo si possa fare :cry:
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven apr 24, 2009 8:43 pm

si, devo dire che le prime vlte facva impressione anche a me e davvero avevo paura che stomp..mi cadessero...in realtà son fissati bene bene e non fanno nulla..
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 24, 2009 9:55 pm

sono sospesi ma non così tanto.
Ringrazio per averli messi così, altrimenti il fasciatoio Bibetto non lo usava proprio.
Rispondi