idee asse da stiro

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Robebè

idee asse da stiro

Messaggio da Robebè »

sto pensando ad una soluzione per sistemare l'asse da stiro in 6 anni di matrimonio sempre rimasta in cameretta ma ora direi che sia quasi tempo di spostarla...eh sì ma dove? in camera non ci sta cucina nemmeno resta la sala oppure ? chi non ha un locale lavanderia come fa?

Dona

Messaggio da Dona »

T'attacchi...come faccio io.
Pensa che ho pure comprato un armadio da balcone per l'asse da stiro, ma poi troppo pigra, lo lascio comunque stazionare in corridoio.
Adesso anche volendo, non ci starebbe manco lì, visto che l'abbiamo riempito di altre cose.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 »

io ho preso quello della foppapedretti a mobiletto e ho fatto fare apposta un'anta dell'armadio senza zoccolino sotto così al termine lo infilo lì dentro.
E' però un pò corto come asse e scomodo per stirare quindi le lenzuola
Stefania72

io ho preso quello della foppapedretti a mobiletto e ho fatto fare apposta un'anta dell'armadio senza zoccolino sotto così al termine lo infilo lì dentro.
Robebè

Messaggio da Robebè »

Stefania72 ha scritto:io ho preso quello della foppapedretti a mobiletto e ho fatto fare apposta un'anta dell'armadio senza zoccolino sotto così al termine lo infilo lì dentro.

quanto è alto da terra ?
Robebè

Messaggio da Robebè »

Dona ha scritto:T'attacchi...come faccio io.
:clap: :ahahaha: :cazzarola: che palle però...
Stefania72

89 cm da terra
Jersey

Messaggio da Jersey »

Robebè ha scritto:sto pensando ad una soluzione per sistemare l'asse da stiro in 6 anni di matrimonio sempre rimasta in cameretta ma ora direi che sia quasi tempo di spostarla...eh sì ma dove? in camera non ci sta cucina nemmeno resta la sala oppure ? chi non ha un locale lavanderia come fa?
L'asse da stiro ce l'ho nell'antibagno, nei 10 cm di spazio rimasti tra il muro e la lavatrice.
Per ritirare la scala invece (necessaria perchè ho il soffitto molto alto, 3.30 metri) ho spostato leggermente un armadio dal muro laterale, così si è creata una nicchiettina di 15 cm e ci infilo scala e scopa.
Rispondi