pulire caloriferi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab apr 25, 2009 12:48 am

Quoto anch'io la spazzolina tipo quella per i bibe, però più grande.

Io prima di comprarla usavo lo swiffer però quello accarezza la polvere, non la elimina!


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab apr 25, 2009 9:51 am

tutta la mia ammirazione ragazze!
una volta la settimana?
FANTASCIENZA
la va grassa se li pulisco (non io ma la Santa Maria o al massimo il marito) una volta a stagione
a casa mia gli acari danno un rave a settimana,
tutti invitati
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab apr 25, 2009 10:18 am

Erin-75 ha scritto:a casa mia gli acari danno un rave a settimana,
tutti invitati
Ti mando anche i miei in vacanza allora! :cisssss:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab apr 25, 2009 2:55 pm

Jersey ha scritto:Non fare sta faccia, la prima volta stavo rifacendo il bagno e non vivevo lì ancora :lol:
L'idraulico li ha smontati, ho pitturato dietro i termosifoni, li ho lavati e l'idraulico li ha ri-montati :lol:
caterina ha scritto:ah ecco!!
dilla tutta allora!!
ahahhha!!
stavi facendo venure a tutte noi ansia da prestazione!!

eggià..
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun apr 27, 2009 8:57 am

ho scoperto ieri che la mia attuale vicina di casa li pulisce mettendo una vaschetta sotto il calorifero e con una bottiglia d'acqua riempita di acqua di rubinetto li pulisce senza smontarli...certo lei ha le piastrelle quindi se cola acqua sul pavimento non fa nulla, asciuga e via...io ho parquet ovunque meno che nel bagno quindi magari non è un sistema molto pratico...però...non è maluccio no?
Jersey

Messaggio da Jersey » lun apr 27, 2009 10:34 am

Scilla ha scritto:ho scoperto ieri che la mia attuale vicina di casa li pulisce mettendo una vaschetta sotto il calorifero e con una bottiglia d'acqua riempita di acqua di rubinetto li pulisce senza smontarli...certo lei ha le piastrelle quindi se cola acqua sul pavimento non fa nulla, asciuga e via...io ho parquet ovunque meno che nel bagno quindi magari non è un sistema molto pratico...però...non è maluccio no?
si ma sai che palle???? :lol:
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun apr 27, 2009 3:15 pm

si beh...è gia' palloso pulire i caloriferi
io sto passando in rassegna persiane e finestre
poi toccherà pure a loro
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar apr 28, 2009 12:11 am

Scilla ha scritto:ho scoperto ieri che la mia attuale vicina di casa li pulisce mettendo una vaschetta sotto il calorifero e con una bottiglia d'acqua riempita di acqua di rubinetto li pulisce senza smontarli...certo lei ha le piastrelle quindi se cola acqua sul pavimento non fa nulla, asciuga e via...io ho parquet ovunque meno che nel bagno quindi magari non è un sistema molto pratico...però...non è maluccio no?
Dipende ogni quanto li pulisci, secondo me.

Io che li pulisco una-due volte a stagione, ho un sacco di polvere che con acqua e basta non verrebbe mai via. La spazzolina è l'unica che funziona.
Rispondi