asciugatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar mar 24, 2009 3:09 pm

la mia è il modello elettronico,ieri ho asciugato le maglie di mia figlia (mi voleva uccidere)e sono venute bene,vi farò sapere per la lana


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mar 24, 2009 3:17 pm

io ho 3 kwh come fornitura. A me è aumentata un pochino la bolletta ma non esageratamente....alla fine non tengo acceso il ferro da stiro x ore e ore durante la settimana e risparmio anche sullo Scaldabagno elettrico che di solito accendiamo prima di fare il bagno perchè usiamo il calore dell'asciugatrice.
JERSEY L'asciugatrice fidati che è leggera e la lavatrice sopporta tranquillamente il peso! Io le ho così altrimenti dovevo metterla da un'altra parte....
lauraaaaaaa85

Messaggio da lauraaaaaaa85 » mar mar 24, 2009 6:44 pm

porca puzzola!!!! voglio l'asciugatrice!!! si si!!!
...anche se la vedo grigia, molto grigia... il mio moroso non avallerà mai una spesa del genere x un elettrodomestico del genere!!! :cry: :cry: già, non vuole la lavastoviglie, perchè secondo lui è INUTILE!! (...ci credo bene, lui mica li lava i piatti!!!) ohh.. santa pazienza...devo trovare un metodo di convinzione...
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar mar 24, 2009 7:56 pm

basta non fargliela trovare asciutta e stirata,"ops non si è asciugata,mettiti sotto e soffia,magari si asciuga" :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mar 24, 2009 9:58 pm

bella questa Maria Luigia!!! Io proporrei anche di fargli lavare i piatti e stirare...penso poi ci penserà su!!!
mammina76

Messaggio da mammina76 » mar mar 24, 2009 10:40 pm

maria luigia ha scritto:basta non fargliela trovare asciutta e stirata,"ops non si è asciugata,mettiti sotto e soffia,magari si asciuga" :ahahaha: :ahahaha:
:ahahaha:
lauraaaaaaa85

Messaggio da lauraaaaaaa85 » mer mar 25, 2009 10:22 am

baby2508 ha scritto:bella questa Maria Luigia!!! Io proporrei anche di fargli lavare i piatti e stirare...penso poi ci penserà su!!!
dovrei proprio fare così!!! ci avevo infatti già pensato.. dovremmo provare a fare cambio x un po'.. lui lava, stende, stira, cucina, lava i piatti, va a fare la spesa, ecc.. visto che faccio sempre tutto io, e lui non ha ancora ben compreso cosa ci voglia x stare dietro a tutto lavorando tutto il giorno!! e non per un giorno o una settimana, ma almeno per 6 mesi!! così magari avrà un po' piu' di comprensione.... e comprerà lavastoviglie e asciugatrice!!!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 25, 2009 10:24 am

Senza lavastoviglie io sarei morta, io la faccio andare una volta al giorno!
Rispondi