aspirapolvere

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar apr 28, 2009 12:28 pm

Sto guardando in rete...ci sono una marea di tipi diversi :occhiodibue:
Pure la Animal Pro!!!!


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 12, 2009 4:57 pm

eccomi, io ho il dyson, quello giallo e grigio, l'ho ordinato in internet e ho fatto un affarone: 399 euro !!! ricordo che quando guardai andai in panico, ci sono mille modelli e funzioni, il mio ha la spazzola normale e quella del parquet.
secondo me questo aspirapolvere come tutti quelli a traino pero' vanno bene in locali spaziosi e grandi, altrimenti da tirarseli dietro diventa complicato, il mio e' pesantuccio e spesso mi si incastra dietro ad un angolo, io pero' ho sala e locali ampi per cui non ho grosse difficolta, altro difetto: da riporre, allora il tubo telescopico ogni volta deve essere arrotoloato attorno al motore e non ho capito perche' non si puo' lasciare dritto, per cui serve spazio per riporlo !!! Vantaggio: io ho preso il contenitore dello sporco che schiacci un pulsante e si svuota da solo: comodissimo: mi metto sul sacchetto dello sporco e zac, senza toccare niente con mano. E basta con i sacchetti che costano !!! Direi che mi trovo bene alla fine, pero' mia sorella che ha il folletto e ha provato il mio ha detto che non c'e' paragone, molto meglio il suo !!!
Glorina

Messaggio da Glorina » mar mag 12, 2009 5:05 pm

Approfitto. In offerta in una catena di elettrodomestici hanno l'Hoover (TC 5208)a 129€ e il Polti (AS 519 Fly) a 59,90€. Per ovvi motivi prenderei volentieri il secondo visto che la mia "scopetta" della Bosh mi sta abbandonando e il frugoletto ripassa tutta casa (cammina, striscia, si rotola). Cosa ne dite? Qualcuno li conosce? Non vorrei spendere molto,ma neanche comperare un troiaio.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 12, 2009 5:09 pm

genny ha scritto:
poi devo valutare anche la turbospazzola che non trovo...
te lupina per pulire il divano dai peli del gatto lo usi così oppure metti pure tu la turbospazzola? no perchè se va bene anche così non la prendo..
se no rischio il divorzio prima del matrimonio..
e cos'e' la turbospazzola? io per tirar su i peli del gatto uso quella del parquet oppure la spazzola per tappeti e vien su che e' una meraviglia
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 12, 2009 5:11 pm

Simo72 ha scritto:e cos'e' la turbospazzola? io per tirar su i peli del gatto uso quella del parquet oppure la spazzola per tappeti e vien su che e' una meraviglia
capito, la turbospazzola deve essere quella che e' attaccata in origine al mio aspira e che se tiri fuori una rotella laterale serve per i tappeti..confermate Fra e Lupina?

e altra curiosita': voi il tubo lo piegate ogni volta ?
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar mag 12, 2009 5:39 pm

Glorina ha scritto:Approfitto. In offerta in una catena di elettrodomestici hanno l'Hoover (TC 5208)a 129€ e il Polti (AS 519 Fly) a 59,90€. Per ovvi motivi prenderei volentieri il secondo visto che la mia "scopetta" della Bosh mi sta abbandonando e il frugoletto ripassa tutta casa (cammina, striscia, si rotola). Cosa ne dite? Qualcuno li conosce? Non vorrei spendere molto,ma neanche comperare un troiaio.
Io ti consiglio l'Hoover, onestamente sono buoni davvero...ce l'ho sia io che mia mamma (due modelli diversi) ma sono davvero robusti. Controlla magari bene che potenza hanno (watt)...quelli con più watt aspirano di più, specie se hai animali in casa con conseguente spelamento in ogni dove! Io ho il gatto a pelo lungo (e pure il marito con il petto villoso che ne perde a montagne!), due tappeti berberi e un Hoover 1800watt...funziona,tira su anche le mattonelle!
Glorina

Messaggio da Glorina » mar mag 12, 2009 6:19 pm

martina v. ha scritto:Io ti consiglio l'Hoover, onestamente sono buoni davvero...ce l'ho sia io che mia mamma (due modelli diversi) ma sono davvero robusti. Controlla magari bene che potenza hanno (watt)...quelli con più watt aspirano di più, specie se hai animali in casa con conseguente spelamento in ogni dove! Io ho il gatto a pelo lungo (e pure il marito con il petto villoso che ne perde a montagne!), due tappeti berberi e un Hoover 1800watt...funziona,tira su anche le mattonelle!
La Hoover 2000w, la Polti 1800
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar mag 12, 2009 9:27 pm

Glorina ha scritto:La Hoover 2000w, la Polti 1800
Sono belli potenti tutti e 2 allora! Io ho provato solo gli Hoover, sull'altro non so dirti, ma 1800 w è buono davvero!
Rispondi