copripiumino

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Ariale

copripiumino

Messaggio da Ariale » mer gen 28, 2009 11:04 am

Avete una tecnica per cambiarlo senza sembrare una lottatrice di greco-romana sul letto?? :cisssss: Di solito mi aiuta mio marito ma oggi ho avuto la brillante idea di cimentarmi in questa impresa da sola.


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer gen 28, 2009 11:13 am

Per anni ho lottato contro copripiumini ribaldi e riottosi, infilandomici dentro ed aggirandomi per casa come un fantasma. Ho raggiungo il clou della mia produzione personale di parolacce proprio in tali occasioni.
Detestavo cambiare il copripiumino.

Infatti son tornata alla vecchia trapunta, e vaffancù!
Ariale

Messaggio da Ariale » mer gen 28, 2009 11:23 am

Lupina ha scritto:Per anni ho lottato contro copripiumini ribaldi e riottosi, infilandomici dentro ed aggirandomi per casa come un fantasma. Ho raggiungo il clou della mia produzione personale di parolacce proprio in tali occasioni.
Detestavo cambiare il copripiumino.

Infatti son tornata alla vecchia trapunta, e vaffancù!

E io che pensavo che avevi una tecnica lupiniana risolutrice!!! :fing:

Tornare alla trapunta è un pensiero che è venuto anche a me qualche minuto fa. Comunque vedo che mi fai compagnia nella lotta e già questo mi rincuora! E' che mio marito lo adora il piumino...perchè non si aggroviglia come il lenzuolo mentre dorme. :occhiodibue: Veramente a me il lenzuolo non si aggroviglia mai...comunque...aspetto che torni a questo punto. :cisssss:
kika21175

Messaggio da kika21175 » mer gen 28, 2009 11:30 am

io ne avevo comperato uno tempo fà ma dopo il primo cambio sono tronata immediatamente al mio piumone solito...ma chi me lo fa fare a bestemmiare in ostrogoto ogni volta che lo devo cambiare...concordo con Lupina...ma vaffancù!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer gen 28, 2009 11:33 am

io lo faccio cambiare direttamente a Carlo
:cisssss:
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer gen 28, 2009 11:35 am

mannooooooooooooooo
è semplicissimo
allora...si stende il copripiumino su l letto.
si prende il piumino dall'angolo superiore sinistro (ad esempio) e lo si va a collocare nella sua posizione dentro il copripiumino.
lo stesso si fa con l'altro angolo superiore.
A quel punto si afferra il tutto dalla parte superiore e si inizia a sbattere con un po di forza di modo che il piumino di stenda.
si collocano in sede gli angoli inferiori e stop.
5 minuti e il gioco è fatto!
Ariale

Messaggio da Ariale » mer gen 28, 2009 11:36 am

Fede ha scritto:io lo faccio cambiare direttamente a Carlo
:cisssss:
Interessante la tue tecnica. :) Invece quella di Carlo qual'è?? :cisssss:
Ariale

Messaggio da Ariale » mer gen 28, 2009 11:38 am

sinanna ha scritto:mannooooooooooooooo
è semplicissimo
allora...si stende il copripiumino su l letto.
si prende il piumino dall'angolo superiore sinistro (ad esempio) e lo si va a collocare nella sua posizione dentro il copripiumino.
lo stesso si fa con l'altro angolo superiore.
A quel punto si afferra il tutto dalla parte superiore e si inizia a sbattere con un po di forza di modo che il piumino di stenda.
si collocano in sede gli angoli inferiori e stop.
5 minuti e il gioco è fatto!
E' quello che faccio...ma l'apertura in fondo (a parte uno che è da nobel!) è stretta e alla fine rimane tutto ammassato dentro che più che steso sembra che sul letto ce l'ho tirato.
Rispondi