la mia casa è un disastro!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
arancina

Messaggio da arancina » gio gen 29, 2009 12:12 am

francy76 sono esterefatta :eeeeeeeeeee. sarai mica me?!
incredibile: ogni post che scrivi sembra che l'abbia scritto io!
usufruisco delle risposte che hai avuto e cerco di farne tesoro...


beba

Messaggio da beba » gio gen 29, 2009 12:31 am

con due figli e il rientro al lavoro riesco di sicuro a fare meno...
però sono sulla falsariga di emy
se tu vieni a casa mia ti sembrerà sempre molto in ordine
perchè anche io uso i cestoni per riporre i giochi ( santa ikea!!!) e anche creme, cremine, salviette, pannoloni
e tutto non solo ha un aspetto diverso ma ci sta anche più roba anche negli armadi...
ecco invece sullo stirare e riporre... lascio il primato a emy
francy76

Messaggio da francy76 » gio gen 29, 2009 12:31 am

arancina ha scritto:francy76 sono esterefatta :eeeeeeeeeee. sarai mica me?!
incredibile: ogni post che scrivi sembra che l'abbia scritto io!
usufruisco delle risposte che hai avuto e cerco di farne tesoro...
ma davvero??? :bacio:
francy76

Messaggio da francy76 » gio gen 29, 2009 12:35 am

beba ha scritto:con due figli e il rientro al lavoro riesco di sicuro a fare meno...
però sono sulla falsariga di emy
se tu vieni a casa mia ti sembrerà sempre molto in ordine
perchè anche io uso i cestoni per riporre i giochi ( santa ikea!!!) e anche creme, cremine, salviette, pannoloni
e tutto non solo ha un aspetto diverso ma ci sta anche più roba anche negli armadi...
ecco invece sullo stirare e riporre... lascio il primato a emy

la roba da stirare l'ha nascondo dentro un cestone nell'armadio ma.........è sempre incasinato pure quello...per chiuderlo ci salto sopra
beba

Messaggio da beba » gio gen 29, 2009 12:37 am

francy76 ha scritto:la roba da stirare l'ha nascondo dentro un cestone nell'armadio ma.........è sempre incasinato pure quello...per chiuderlo ci salto sopra
:occhiodibue: .... :occhiodibue: ........... :occhiodibue: ............... :occhiodibue: :occhiodibue:
:ahahaha:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio gen 29, 2009 10:09 am

Ecco io invece il cesto dove mettevo la roba da stirare l'ho eliminato, ho comprato uno di quei porta oggetti da appendere, la metto li, e siccome non ci sta molta roba, stiro quando è meno, così non faccio mucchioni per poi stirare due ore.
Monica06

Messaggio da Monica06 » gio gen 29, 2009 10:27 am

beba ha scritto: :occhiodibue: .... :occhiodibue: ........... :occhiodibue: ............... :occhiodibue: :occhiodibue:
:ahahaha:
che ridi!!
lo faccio pure io, è un'ottimo esercizio fisico, dovresti provare!!
Stasera o stiro o salto!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio gen 29, 2009 10:32 am

vorrei aggiungere una cosa a mia discolpa e che può sicuramente calzare anche per altre:io ho una casa pittosto piccola,60mq.,e al contrario di quanto si possa credere è molto più difficile da tenere in ordine perchè non si sa mai dove mettere le cose,manca lo spazio per tutto e adesso che c'è giada poi con i suoi giochi,seggiolone,girello...è un vero macello!!! :tettonaesaurita:
Rispondi