Cameretta bimba

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Dona

Cameretta bimba

Messaggio da Dona » gio dic 18, 2008 11:42 am

Quando è nata Giada abbiamo evivato di acquistare la cameretta, abbiamo solo installato il lettino, il fasciatoio, il divano ce l'avevamo già idem la scrivania (prima la sua stanza era il nostro studio).

Ora vorremmo acquistare una cameretta come si deve, possibilmente che possa essere utilizzata per qualche anno.

A noi il gusto Ikea non piace per le camere.

Avreste suggerimenti?


kika21175

Messaggio da kika21175 » gio dic 18, 2008 11:46 am

marche particolari non te le so consigliare però ti consiglio di prenderla economica ed adatta ad una ragazza adolescente...perchè prevedo che la userà mooooolto più avanti...difficile farle abbandonare il lettone di mamma e papà! :ehehe:
Dona

Messaggio da Dona » gio dic 18, 2008 11:51 am

kika21175 ha scritto:marche particolari non te le so consigliare però ti consiglio di prenderla economica ed adatta ad una ragazza adolescente...perchè prevedo che la userà mooooolto più avanti...difficile farle abbandonare il lettone di mamma e papà! :ehehe:
Anfatti!!!!

Solo che dalla mia descrizione si sarà notato che manca l'armadio.
Io non so più dove mettere la roba.
E sinceramente di prendere un armadio spaiato per poi doverlo ricomprare fra qualche anno, non ho voglia nè soldi.

Preferisco qualcosa abbinato con magari un letto affascinante, sia mai che le venga lo schiribizzo di andarci a dormire???
kika21175

Messaggio da kika21175 » gio dic 18, 2008 11:58 am

Dona ha scritto:Anfatti!!!!

Solo che dalla mia descrizione si sarà notato che manca l'armadio.
Io non so più dove mettere la roba.
E sinceramente di prendere un armadio spaiato per poi doverlo ricomprare fra qualche anno, non ho voglia nè soldi.

Preferisco qualcosa abbinato con magari un letto affascinante, sia mai che le venga lo schiribizzo di andarci a dormire???
il problema dell'armadio è anche il mio, io però purtroppo non ho la camera per Nicolò per cui fino a quando non mi deciderò a ristrutturare casa tirandone fuori una cameretta per il pupo mi dovrò attaccare!...però a parte gli scherzi cerca di non prenderla troppo infantile in modo che la cameretta ti durerà anche quando Giada sarà più grande!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 18, 2008 12:10 pm

Ci sono camerette "complete" come quelle che hanno in posti tipo Mondo Convenienza che sono colorate e adatte sia da bambini che da adolescenti, con armadi, letti, etc. etc. con tante soluzioni. La qualità però non è sicuramente eccelsa visti i prezzi.

Salendo come qualità (e prezzo) ci sono le Doimo City Line e cose di quel genere.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio dic 18, 2008 12:21 pm

quanto è grande la stanza?
com'è disposta?
che stile ti piace?
vuoi una cosa "tutto uniforme" o pezzi singoli accostati da te?
qual è il budget massimo?

(poi mi verranno in mente sicuro altre domande :D)
Dona

Messaggio da Dona » gio dic 18, 2008 12:24 pm

Azur ha scritto:quanto è grande la stanza?
com'è disposta?
che stile ti piace?
vuoi una cosa "tutto uniforme" o pezzi singoli accostati da te?
qual è il budget massimo?

(poi mi verranno in mente sicuro altre domande :D)
Oddio, sono un filino in contropiede.
La stanza esattamente la metratura non te la so dire, a occhio sarà un 5X4 (ma giuro stasera misuro e poi aggiorno)

Stile moderno, magari colorato, ma non infantile tipo pupazzetti e simili.
Vorrei una cosa tutta uniforme
Budget, boh sui 2.000/3.000, è troppo? E' troppo poco?
Non ho ancora girato, quindi non so quali siano i prezzi.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio dic 18, 2008 1:19 pm

Niccolò ha ormai tre anni e mezzo ma la cameretta non l'abbiamo ancora presa perchè stiamo aspettando di trasferirci nella nuova casa, però abbiamo fatto un giro e quelle più carine e che costavano di meno l'abbiamo trovate a Mondo Covenienza e Mercatone Uno
Rispondi