Cavi cavini cavetti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar dic 16, 2008 6:23 pm

io all'obi ho trovato delle fascette raccogli cavi in velcro ,ci sono di diverse misure e i colori sono misti in ogni pacchetto,potrebbe essere quello che ti serve???
l'obi se da te non c'è è un negozio che vende cose elettroniche ,per la casa ,bricolage...puoi cercare in negozi sul genere obi :ok:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar dic 16, 2008 6:26 pm

questa potrebbe essere una soluzione pratica :ok:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer dic 17, 2008 5:57 pm

Azur ha scritto:ahaha, of course c'è un motivo per cui siamo moderatrici io e te :cisssss:

io dopo anni così mi sono un po' rovinata, nel senso che un po' più di ordine mi piacerebbe..
Tutto quel che serve per ottenerlo però.... :cry:

Sole,
mia mamma UGUALE!
un nervoso....
lei è oggettivamente peggio di me (e non ha due bambini e un lavoro)
eppure....
:ahahaha:
vi faccio scandalizzare vi metto una foto della stanza di Tito
dopo che ha finito di giocare


mia mamma invece e una di quelle fissate per la pulizia e l'ordine con l'età però si sta smussando un pò
dopo ripetuti lavaggi del cervello da parte mia
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer dic 17, 2008 6:17 pm

Ma sai cos'e' Nat? Che mia mamma ha sempre tentato di essere ordinata senza pero' riuscirci. E durante questi sforzi ha sempre avuto poco tempo per giocare o stare con noi.

Ecco, ma chissenefrega di avere la casa lustra se in quell'ora che dedico a mettere a posto un cassetto di cui non me ne frega niente potrei invece stare con mio figlio a giocare, a ridere, a godermi dei momenti che verranno una volta sola?

Lo stesso faccio con Mirko eh? Ma perche' perdere tempo a pulire per poi essere esausta ed aver perso una giornata che potevamo invece spendere andando in giro?

Cioe', non e' che sono totalmente priva di senso del dovere, mi piace che la casa sia pulita specialmente la zona bagno e cucina sono molto importanti ma per l'ordine... non mi cambia la vita.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer dic 17, 2008 7:23 pm

Solange ha scritto:Ma sai cos'e' Nat? Che mia mamma ha sempre tentato di essere ordinata senza pero' riuscirci. E durante questi sforzi ha sempre avuto poco tempo per giocare o stare con noi.

Ecco, ma chissenefrega di avere la casa lustra se in quell'ora che dedico a mettere a posto un cassetto di cui non me ne frega niente potrei invece stare con mio figlio a giocare, a ridere, a godermi dei momenti che verranno una volta sola?

Lo stesso faccio con Mirko eh? Ma perche' perdere tempo a pulire per poi essere esausta ed aver perso una giornata che potevamo invece spendere andando in giro?

Cioe', non e' che sono totalmente priva di senso del dovere, mi piace che la casa sia pulita specialmente la zona bagno e cucina sono molto importanti ma per l'ordine... non mi cambia la vita.

mia mamma oltre a non essere mai disponibile con noi perchè era sempre indaffarata a pulire e ordinare
ci ha reso la vita impossibile
nel senso che in casa non potevamo mai fare niente perchè altrimenti avremmo disordinato o sporcato
e questo per lo sviluppo di un bimbo non è il massimo!
ancora pochi anni fa se dovevo mangiare una mela a casa sua andavo a lavarla nel lavandino del bagno, perchè quello della cucina era (è) tutto senza una goccia d'acqua e luccicante e mi rodeva dopo doverlo asciugare.
io forse grazie a lei sono un pò esagerata nel senso opposto
però a me basta che i miei rubinetti siano puliti,
non mi occorre che brillino di luce propria
siccome non mi posso permettere una colf non sto a perder tempo in queste (per me) cazzate sinceramente
ci sono troppe cose più divertenti da fare :cisssss:
Rispondi