uso il babypappa o compro gli omogeneizzati?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio dic 11, 2008 11:17 am

lenina ha scritto:Io sul "garantito" ho molti dubbi.

Diciamo che quando ho usato vasetti ho usato coop o hipp.
Plasmon e nipiol mi ispirano pochissimo.
lenina, sai che anche a me hipp ispira abbastanza???
per adesso uso plasmon, anche se la pappa l'ho data una settimana e poi ho smesso perchè mi toccava buttar via tutto... quando ricomincerò, voglio provare con la hipp...


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio dic 11, 2008 10:07 pm

lenina ha scritto: Poi a me fa effetto dare da mangiare cose preparate prima della sua nascita
Pure a me! :ahahaha:
star

Messaggio da star » mar dic 16, 2008 2:41 pm

ho usato entrambi...però anche se ti porta via più tempo il babypappa da piu soddisfazione :fing:
Athina

Messaggio da Athina » dom gen 04, 2009 10:53 am

anch'io usavo hipp.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio gen 08, 2009 9:55 pm

io ho usato sia il babypappa che i vasetti, che uso tutt'ora se capita come emergenza, se siamo in viaggio, addirittura glieli propino a freddo..ahaha
cmq per le primissime volte sono di solito consigliati i liofilizzati che dovrebbero essere più digeribili e sono migliori degli omo in termini di qualità (in quanto non contengono tutta la roba che c'è negli omo)
lory76

Messaggio da lory76 » ven gen 09, 2009 2:47 pm

Mai usati omogeneizzati, se non rare volte in occasioni particolari.
Carnina nostrana di mio suocero, vitello, coniglio e maiale, cotta al vapore, frullata con qualche verdura e con un goccio d'olio d'oliva, frutta e verdura idem.
Vi dico la verita' ma gli omo proprio non mi ispirano e credo che ci voglia veramente poco per prepararli in casa, ovviamente avendo carne di sicura provenienza, altrimenti tanto vale!
Rispondi