Calcare sulla brocca

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 24, 2008 8:42 pm

Se e' il bordo metti aceto in una bacinella e poi la brocca a testa in giu' dentro, facile no!


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven ott 24, 2008 8:52 pm

è fatta strana e poco stabile a testa sotto. Farò un po' di prove, altrimenti farà la fine suggeritami da Francy in modo naturale!!!!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven ott 24, 2008 9:11 pm

Roberta ha scritto:altrimenti farà la fine suggeritami da Francy in modo naturale!!!!
:ola: :ola: :ola:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven ott 24, 2008 9:33 pm

se la brocca è di vetro io userei il viakal o prodotti simili,il risultato è immediato e il vetro poi si lava bene senza pericolo che rimanga il prodotto ,se era quella la tua paura per il viakal
miks

Messaggio da miks » ven ott 24, 2008 9:49 pm

biaffy72 ha scritto:se la brocca è di vetro io userei il viakal o prodotti simili,il risultato è immediato e il vetro poi si lava bene senza pericolo che rimanga il prodotto ,se era quella la tua paura per il viakal
ecco..già risposto

dopo che lo usi, ovviamente devi rilavare per bene...il vetro non assorbe nulla..quindi vai sicura
Dony66

Messaggio da Dony66 » ven ott 24, 2008 9:51 pm

Se non erro esiste una versione di Viakal proprio per le stoviglie.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven ott 24, 2008 9:53 pm

miks ha scritto:ecco..già risposto

dopo che lo usi, ovviamente devi rilavare per bene...il vetro non assorbe nulla..quindi vai sicura
La metto in lavastoviglie!
Dony66 ha scritto:Se non erro esiste una versione di Viakal proprio per le stoviglie.
c'era ma non la trovo più in giro
boh!
miks

Messaggio da miks » ven ott 24, 2008 10:05 pm

non ho capito il tuo "la metto in lavastoviglie"..sei preoccupata che possa provocare danni??

se è così non devi proccuparti...si laverà ancora meglio..e poi "male che vada"..tri toglierà pure un pò di calcare dalla lavastoviglie :-)
Rispondi