Devo cambiare il televisore !

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Athina

Messaggio da Athina »

Aivliss, il mio ha il look degli LCD, é mooooolto bello,
ma in realtá é a tubo catodico.

silvia1

Messaggio da silvia1 »

Certo molto bello, indiscutibilmente per essere un catodico ha un look invidiabile. Ma perdonatemi non condivido che un LCD abbia immagini inferiori ad un catodico. Secondo me Lcd è molto più nitido e definito. Sarà che sono smaniosa di acquistarne uno, mi sento intrappolata dalla tecnologia :-)) A presto !!
Athina

Messaggio da Athina »

Silvia, lo dicono proprio i tecnici del settore, che la qualitá non é la stessa
almeno che tu non voglia prendere quelli che costano almeno 25.000 euro!
inoltre, nel caso in cui debbano essere riparati, non é detto che ci riescano e se ci riescono puo' passare un sacco di tempo.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da marzia80 »

Sheireh ha scritto:Dipende da che tipo di cosa cerchi.

Comunque, se vuoi un LCD, io ti consiglio sicuramente un Samsung, per quello che ho potuto vedere hanno un'ottima qualità e il monitor mi è risultato "indistruttibile" (considera che il mio gatto ci si fa le unghie sopra).

Quoto anche io un Lcd Samsung, ora poi i costi sono abbastanza abbordabili.
Jana

Messaggio da Jana »

Athina ha scritto:Silvia, lo dicono proprio i tecnici del settore, che la qualitá non é la stessa
almeno che tu non voglia prendere quelli che costano almeno 25.000 euro!
inoltre, nel caso in cui debbano essere riparati, non é detto che ci riescano e se ci riescono puo' passare un sacco di tempo.
e si silvia...io ho sentito molte persone del settore e ciò che mi è stato detto è proprio questo che ha detto anche athina.....

monica, cercavo anche io il crt slim della samsung ma due anni fa c'era...ora non lo si trova più....forse on line....aveva solo qualche difetto dovuto al tubo corto, pare che abbia un punto cieco negli angoli, o qualche cosa del genere ma mi era stato detto che solo i perfezionisti se ne accorgono...
comunque oltre il samsung io suggerisco sharp....o comunque mi avevano suggerito lo sharp che poi ho comprato...mi avevano detto che era migliore del modello simile della samsung, ma visto che la tecnologia va avanti velocemente magari sono usciti nuovi modelli che superano sia lo sharp che il samsung....
silvia1

Messaggio da silvia1 »

Mannaggia, mi state facendo venire un sacco di dubbi :-( Ora si che sono nel panico più assoluto sull'acquisto. Sono tremendamente insicura, eppure, sentite questa, ieri ero con la mia famiglia a Milano a trovare degli amici, girellando a fare shopping, abbiamo visto da Biffi, un famoso negozio di abbigliamento che esponeva quei famosi Tv lcd della Philips che vi dicevo, credetemi ero incantata. Ho un'attrazione quasi "fatale" ..che dirvi :-))
Jana

Messaggio da Jana »

silvia1 ha scritto: Ho un'attrazione quasi "fatale" ..che dirvi :-))
che dici.....compratelo! ah ah ah e quando ci guarderai un film, fai finta come me che si veda bene....magari a te aiuta un pochino di più il fatto che abbia una bella cornice, il mio è normalissimo ma fa sempre la sua porca figura.....quando è spento :cisssss:
MatifraSo
Utente NM
Utente NM

Messaggio da MatifraSo »

silvia1 ha scritto:Mannaggia, mi state facendo venire un sacco di dubbi :-( Ora si che sono nel panico più assoluto sull'acquisto. Sono tremendamente insicura, eppure, sentite questa, ieri ero con la mia famiglia a Milano a trovare degli amici, girellando a fare shopping, abbiamo visto da Biffi, un famoso negozio di abbigliamento che esponeva quei famosi Tv lcd della Philips che vi dicevo, credetemi ero incantata. Ho un'attrazione quasi "fatale" ..che dirvi :-))

Dipende se vuoi una tv da guardare accesa o spenta... :sticazzi:
Rispondi