Tovaglia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Flavia

Messaggio da Flavia » mer ott 08, 2008 1:04 pm

Solange ha scritto:C'e' il costo di reperimento, trasporto, produzione, confezionamento, trasporto. Poi c'e' quello per l'immondizia con relativo trasporto della stessa.

No, io intendevo il costo per CRI, nel senso non sono sicura che comprare dei piatti di plastica e buttarli le costi molto più che lavare tutti i piatti... non intendevo il costo globale della produzione di piatti in plastica...

ero più egoista, io... controllavo la saccoccia dell'individuo non quella globale :red:

E brava a controllare l'acqua!!!

IO non sono molto brava, purtroppo...


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer ott 08, 2008 1:31 pm

Luvetta ha scritto:Tovaglia cerata sul tavolo fissa, di stoffa quando apparecchio.

:ola: il contrario nostro!!!!!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer ott 08, 2008 4:46 pm

Noi usiamo la tovaglia di stoffa e piatti e bicchieri normali. Le tovagliette le usiamo per la colazione, però non usa e getta, trapuntate o di plastica.
manuelina

Messaggio da manuelina » mer ott 08, 2008 5:02 pm

ah, io sto preparando da mesi (e da altrettanti è tutto fermo) una tovaglietta a punto croce per la colazione. dovrebbe avere una cornice con vasi pieni di fiori colorati, ma per ora ci sono solo due vasi su 12, senza nemmeno i fiori...ce la farò!
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mer ott 08, 2008 6:36 pm

io ho delle bellissime tovaglie semiplastificate della bassetti
le pulisci con una spugnetta e le lavi ogni tanto
te le consiglio
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer ott 08, 2008 8:05 pm

siamo passati dalle tovagliette( quando eravamo noi due soli e ely piccina) alla tovaglia pastificata.
da un anno tovaglia di stoffa, e l adoro.
passerottina

Messaggio da passerottina » mer ott 08, 2008 11:37 pm

Giusy ha scritto:io ho delle bellissime tovaglie semiplastificate della bassetti
le pulisci con una spugnetta e le lavi ogni tanto
te le consiglio
andrò a cercarla!!!
Jana

Messaggio da Jana » gio ott 09, 2008 8:57 am

Giusy ha scritto:io ho delle bellissime tovaglie semiplastificate della bassetti
le pulisci con una spugnetta e le lavi ogni tanto
te le consiglio
ma hanno delle fantasie belle? poi vedo se trovo un qualche sito....almeno per tutti i giorni mi sembrano più pratiche....detesto quelle plastificate del tutto...
Rispondi