arredamento camera dei bambini

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
mammasarah

Messaggio da mammasarah » mer ott 08, 2008 1:30 pm

dorlyng ha scritto:Dipende sempre da quanto puoi/vuoi spendere.Io sempre preso tutto da Ikea:camera da letto mio e di mio marito, camere dei bimbi, divani, librerie... tutto e mi sono sempre trovata benissimo. Per i bimbi, e questo è il mio parere, io non spendo troppo per la cameretta perchê man mano che crescono mi piace cambiarla e comprare le cose adeguate all'età... e a volte mi piace cambiare tanto per farlo! hi hi! Comunque ripeto che io mi sono sempre trovata bene. ...e da noi con la tessera Ikea family ricevi un regalino al compleanno e se fai colazione al ristorante Ikea con la tessera paghi una cialata!
Ma guarda con i tempi che corrono...meno si spende meglio è anche se il vecchio detto "Chi più spende meno spende" è sempre saggio.

L'idea di fare un mix di componenti Ikea con altri componenti non è male.

I colori dei componenti Ikea mettono allegria e per i bimbi è importante.
Ricordo quando ero poiccola avevo una stanza tutta bianca...e avrei tanto vuluto una stanza tutta fucsia o rosa...!
L'ho sempre desiderata e adesso detesto le stanza tutte bianche con mobili da i colori neutri...
Tornando alla tessera Ikea Family non sapevo di questi vantaggi!
Ho scoperto che tramite la Carta Ikea Family si può accedere alla community on line FamilyIkea...un pò di confusione con questi nomi simili...però il sito è molto bello e ci sono delle novità interessanti.
Grazie x la dritta sull'itilizzo la ristorante...utile devo provare! :ola:


Rispondi