Preventivo cameretta cucciolino

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Preventivo cameretta cucciolino

Messaggio da Sheireh » sab ago 23, 2008 7:06 pm

Oggi io e il maritino siamo andati in un bel negozio a farci fare un po' di preventivi per le camerette, abbiamo sfogliato i cataloghi e dato un'occhiata.
Alla fine saremmo propensi ad uno di questi modelli, ma dobbiamo decisamente ancora andarne a fondo.

Prima di tutto: non sappiamo ancora se prendere la cameretta "completa", quindi anche armadio e cassettiera in tono, o se comprare un armadio più "adulto" da mettere già in camera, stonando un po' con lettino e fasciatoio, e rischiando nei prossimi anni di non trovare cose della stessa seria.
Premetto che non ci preoccupa molto il fatto di dover cambiare, fra qualche anno, buona parte dell'arredamento con mobili più da "ragazza/o" rispetto a questi molto bambinosi, i costi delle camerette da bambino più grande non sono "folli", e devo ammettere che mi piace pensare di gustarmi i primi anni del mio cucciolo in un ambiente "teneroso". Non sono cose che ti succedono tutti i giorni, no? :cisssss:

Vorrei quindi sapere che ne pensate di questi modelli, sia in termini di gusto che di praticità.

I primi tre sono della Pali, l'altro della Azur.
Quello della Azur costa parecchio purtroppo (una volta e mezza gli altri, più o meno), quindi vedo più difficile prenderlo. O forse potrebbe valere l'opzione solo lettino+fasciatoio, senza il resto.


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab ago 23, 2008 8:03 pm

mi piace il primo Pali e l'ultimo Azur.
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » sab ago 23, 2008 8:16 pm

vista la premessa, e cioè che fra un po' di anni pensi di cambiare la cameretta senza problemi, scieglierei il primo bello colorato.
Io ho scelto una camera bianca e gialla ma non da cuccioletti, in fondo, almeno i miei, ci passano così poco tempo in camera che non mi è valsa la pena spendere tanti soldi.
beba

Messaggio da beba » sab ago 23, 2008 9:37 pm

e foppapedretti che fa quelle camere che il lettino si allunga e il pezzo che si stacca diventa comodino?
magari accoppiato ad un armadio che riprenda i colori esempio in ciliegio se quello che scegli è esempio panna e ciliegio in modo tale da sfruttare anche tu di più lo spazio?
beba

Messaggio da beba » sab ago 23, 2008 9:39 pm

tipo questa
beba

Messaggio da beba » sab ago 23, 2008 9:42 pm

o questa..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ago 24, 2008 9:13 am

Sì, quelle della Foppapedretti le avevo considerate anch'io, proprio per quel discorso. Il letto però costa davvero molto, e devo ammettere che non ci sono molti colori che mi attirano.

Comunque, stanotte ho sognato un sacco (come sempre ultimamente), ed ho mischiato il film che ho visto ieri sera (Quel Treno per Yuma, un western... fate voi conto di cosa c'entrava...) con le camerette!
Insomma, ne è venuto fuori che avevo i cowboys in casa che sistemavano la cameretta con gli orsetti :occhiodibue:
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » dom ago 24, 2008 9:45 am

aahaha, bellisismo sogno!!

Io voto la prima camera ;-)
Rispondi