Dispensa e ordine cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven ago 15, 2008 5:12 pm

chiaretta_1974 ha scritto:ho 21 sportelli e divido le cose in ordine alfaBETICO, così basta aprire la lettera giusta (stampata davanti) et voilà!
ahahah, ma l'avevete visto quel film con Jiulia Roberts, A letto con il nemico? in cui lui (psicopatico violento) mette tutta la dispensa in ordine straperfettissimo?? uguale a Chiara, ahaha :D :D

Cmq GRAZIE per i consigli!!
Ho sistemato la cantina e ho ricavato ben tre ripiani lì per le scorte (grazie Silvia!)
Poi ho preso uno sgabello alto dell'Ikea così riesco a raggiungere anche il piano alto degli scaffali, ad ora deposito inutilizzato perché di prendere tutte le volte la scala mi scocciavo
e un paio di "rialzini" sempre ikea per aggiungere un mezzo ripiano agli scaffali bassi (Marika, lo stesso scopo di quelli di Dmail ma appoggiati al ripiano sotto invece che appesi a quello sopra) (nel catalogo Dmail ho visto però dei portaspezie da appiccicare alle antine, bellissimi!!!)

Poi abbiamo fatto un po' di aggiusti, spostamenti e cambiamenti e la cucina sembra finalmente vivibile :D
Appena mettiamo anche il lampadario vi metto una foto!
:thank:


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven ago 15, 2008 10:44 pm

brava lela!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven mag 20, 2011 10:47 pm

Bump.
Rispondi