Rio 2016

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Rio 2016

Messaggio da Babina » mer ago 10, 2016 10:36 pm

Tropical ha scritto:Sapete perché l'acqua della piscina dei tuffi è verde?
Ho appena letto dal sito di eurosport che è verde perché si sono guastati i filtri di depurazione [emoji33][emoji33]


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Rio 2016

Messaggio da Tropical » mer ago 10, 2016 11:07 pm

Babina ha scritto:
Tropical ha scritto:Sapete perché l'acqua della piscina dei tuffi è verde?
Ho appena letto dal sito di eurosport che è verde perché si sono guastati i filtri di depurazione [emoji33][emoji33]
Bleah!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Rio 2016

Messaggio da Tropical » mer ago 10, 2016 11:16 pm

Elisa Di Francisca in finale per la scherma. Quindi, altra medaglia sicura. Yes!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Rio 2016

Messaggio da Trilli » gio ago 11, 2016 6:54 am

Tropical ha scritto:Credo che fosse troppo carica. Peccato perché almeno il bronzo poteva starci.

Ho visto l'argento del doppio tiro al piattello maschile. Lui è stato troppo bravo. Si è scontrato con un ex soldato iracheno, perso già in partenza.

Clemente Russo ha perso agli ottavi con un russo, non ricordo in quale categoria, ma il suo oro l'ha già preso.

Per gli altri sport sono rimasta un po' indietro. Domani mi aggiornerò.
Visto anche io il double Trap. Il soldato però è kuwaitiano e ha combattuto contro l'Iraq nel '91. Sue le uniche 3 medaglie (due di bronzo e questa d'oro) nella storia olimpica del suo Paese!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Rio 2016

Messaggio da Tropical » gio ago 11, 2016 7:28 am

Trilli ha scritto:
Tropical ha scritto:Credo che fosse troppo carica. Peccato perché almeno il bronzo poteva starci.

Ho visto l'argento del doppio tiro al piattello maschile. Lui è stato troppo bravo. Si è scontrato con un ex soldato iracheno, perso già in partenza.

Clemente Russo ha perso agli ottavi con un russo, non ricordo in quale categoria, ma il suo oro l'ha già preso.

Per gli altri sport sono rimasta un po' indietro. Domani mi aggiornerò.
Visto anche io il double Trap. Il soldato però è kuwaitiano e ha combattuto contro l'Iraq nel '91. Sue le uniche 3 medaglie (due di bronzo e questa d'oro) nella storia olimpica del suo Paese!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie, Trilli. Non avevo capito che fosse kuwaitiano.
So che c'è stata molta attesa alle premiazioni perché lui avrebbe voluto l'inno del suo Paese, invece partecipava ai Giochi come apolide.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Rio 2016

Messaggio da Trilli » gio ago 11, 2016 7:43 am

Tropical ha scritto:
Trilli ha scritto:
Tropical ha scritto:Credo che fosse troppo carica. Peccato perché almeno il bronzo poteva starci.

Ho visto l'argento del doppio tiro al piattello maschile. Lui è stato troppo bravo. Si è scontrato con un ex soldato iracheno, perso già in partenza.

Clemente Russo ha perso agli ottavi con un russo, non ricordo in quale categoria, ma il suo oro l'ha già preso.

Per gli altri sport sono rimasta un po' indietro. Domani mi aggiornerò.
Visto anche io il double Trap. Il soldato però è kuwaitiano e ha combattuto contro l'Iraq nel '91. Sue le uniche 3 medaglie (due di bronzo e questa d'oro) nella storia olimpica del suo Paese!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie, Trilli. Non avevo capito che fosse kuwaitiano.
So che c'è stata molta attesa alle premiazioni perché lui avrebbe voluto l'inno del suo Paese, invece partecipava ai Giochi come apolide.
Sì, la federazione del suo Paese è stata sospesa per ingerenze politiche. Capisco però il dispiacere di vincere un oro olimpico e non poterlo festeggiare in nome del proprio Paese.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Rio 2016

Messaggio da vic » ven ago 12, 2016 3:02 pm

bellissima gara di ginnastica artistica ieri sera! ho visto una ragazzina americana spettacolare. senza parole!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Rio 2016

Messaggio da Trilli » ven ago 12, 2016 3:27 pm

vic ha scritto:bellissima gara di ginnastica artistica ieri sera! ho visto una ragazzina americana spettacolare. senza parole!!
Simone Biles, 19 anni. Al volteggio, al corpo libero e alla trave non ha rivali. Dallo scorso anno miglioratissima anche nell'espressione artistica!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi